Le cose buone devono essere dette!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Nick

Messaggio da rainbowsix »

Falco fotografa la 3 Cilindri!!!!!!
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
falco
4000rpm
4000rpm
Contatta:

Re: Le cose buone si devono essere dette!

Messaggio da falco »

Frankie ha scritto: Dai che ci si becca di sicuro se sei in zona per il pranzo ::wink:
PZZMRCF4 ha scritto:Dimitris, ti si aspetta il 28 settembre non devi mancare :) :) :)
Ragazzi, grazie... Ve lo prometto, se troveremo un traghetto per il 29 Settembre (che non e' stato possibile ancora), ci saro! Sara un grandissimo piacere conoscervi!
SamuelVega ha scritto:se hai bisogno di info per colico avvisami ... ci sono stato parecchie volte...e ho amici in zona
Grazie caro. Si, credo che mi servirano delle info, per belli posti dove possiamo godere un po le nostre moto. Ho pensato il passo dello Stelvio, ma qualsiasi altra proposta sara benvenuta.
aris ha scritto:Hey Falco fai moltissime foto, che invidia verrei anch'io in Mv a vedere com'è....ti consiglio il Mugello tra i circuiti italiani è il migliore.

Vi auguro una buona permanenza in Italia e come dicono dalle tue parti Italiani-Greci una faccia una razza :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Mugello e' un sogno amico mio con il nickname del Greco Dio della Guerra! Ci andremmo! Quando l'ho detto ad uno degli amici che saremo insieme, gli e' caduto il telefono dalle mani... :lol:
rainbowsix ha scritto:Falco fotografa la 3 Cilindri!!!!!!
E non solo caro! Credi che dopo aver fatto una foto del genere, mi lascierano uscire dallo stabilimento vivo? :lol:
Non credo che ci lascierano fare molte foto nel stabilimento, ma tutte quante che faro, le vedrete anche voi!

Buongiorno a tutti.
Orecchio al suono, occhio alla prossima curva, cuore nella mano destra...
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

ma vieni anche giù in zona firenze ???
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
falco
4000rpm
4000rpm
Contatta:

Messaggio da falco »

SamuelVega ha scritto:ma vieni anche giù in zona firenze ???
Sono aperto a suggerimenti caro.
Noi veniamo per vacanze e km! Non c'importa quanti ne faremo ogni giorno! Amiamo le nostre moto e le godiamo il piu possibile! 300 km non sono un gran che per noi. Per andare al Mugello dobbiamo fare circa 340 la mattina ed altretanti il pommeriggio che torniamo a Colico. Va benissimo per noi!

Come dico ai miei amici, le mie moto sono tutte felici perche non le lascio parcheggiate nel garage ma sono piene di km!
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Airgiotti ha scritto:
falco ha scritto:
RIO ha scritto:complimenti,mi raccomando portati la macchina fotografica,fai tantissime foto e poi postale qui sul forum :lol:
Ho comprato ieri 2 carte a 4GB ognuna per la mia camera fotografica! Spero che basterano! :grin:

Cerchero di essere anche alla vostra cena (ho gia chiesto ad Airgiotti di informarmi quando ci sara una decisione finale).

L'unica cosa che non mi e' andata bene, e' che non ci sono giorni per moto libere al circuito di Monza! Azz... Sarebbe stupendo girare un po la dentro...

Ma ragazzi, c'e' qualche pista li vicino che possiamo andare?
Ciao Falco...ti farò sapere il 1° settembre..è un pranzo e sarà in Romagna (zona Rimini circa)...penso che da dove sei tu, tu ti possa organizzare con altri che vengono giù da quelle parti!!!
A presto!!
Un pranzo in romagna???
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

Grande Dimitris hai svelato l'origine del mio nikname :wink:
Le zone di Colico io le conosco bene e puoi fare dei giri stupendi, lo Stelvio te lo consiglio vivamente strade e tornanti fantastici, ti consiglio anche il passo Gavia vicino allo Stelvio ed il Mortirolo.
Sempre da Colico andando verso Nord puoi farti Madesino e andando avanti il passo dello Spluga entri in Svizzera e ritornare in Italia da S. Moritz andando a Livigno dal passo della Bernina...sono posti e strade stupende.

Spero vi trovaiate bene in Italia, io in Grecia sono stato benissimo!!

Parlotto un pò il greco sono stato a Salonicco per 6 mesi :wink:

γειά σου Dimitris
Ogni stop è solo un altro start...
falco
4000rpm
4000rpm
Contatta:

Messaggio da falco »

aris ha scritto:Grande Dimitris hai svelato l'origine del mio nikname :wink:
Le zone di Colico io le conosco bene e puoi fare dei giri stupendi, lo Stelvio te lo consiglio vivamente strade e tornanti fantastici, ti consiglio anche il passo Gavia vicino allo Stelvio ed il Mortirolo.
Sempre da Colico andando verso Nord puoi farti Madesino e andando avanti il passo dello Spluga entri in Svizzera e ritornare in Italia da S. Moritz andando a Livigno dal passo della Bernina...sono posti e strade stupende.

Spero vi trovaiate bene in Italia, io in Grecia sono stato benissimo!!

Parlotto un pò il greco sono stato a Salonicco per 6 mesi :wink:

γειά σου Dimitris
Salonico eh? Lo credo allora, che ti sei trovato bene! Una delle piu belle e vivanti citta della Grecia e le piu belle donne IN ASSOLUTO :shock: ! Dio mio... Tutte le volte che sono andato a Salonico, sono tornato a casa innammorato! :eek:

Aris e' anche una squadra di calcio e pallacanestro di Salonico. Sono legendari le gare contro la Tracer (per te che sei di Milano) con Galis, Giannakis contro McAdoo, D'Antoni, Meneghin etc....

Per quanto riguarda gli posti che mi hai scritto, ti ringrazio u sacco amico mio! Gli ho gia salvati e stampati! Mi hai datto anche un grandissimo aiuto dicendomi per la Svizzera, perche volevamo andare uno dei giorni che saremo a Colico.
aris
10000rpm
10000rpm

Messaggio da aris »

Conosco molto bene le donne di Salonicco sono stato insieme ad una ragazza per 2 anni :lol: :lol: :lol: che splendore di donna!!

Si ricordo la squadra di basket dell'Aris ed anche il Paok...ti piace il basket vedo :wink: anche a me,sono tifoso dell'Armani Milano!!
Per tutte le notizie che vuoi sui giri da fare basta chiedere e qui saremo lieti di darti una mano..

Ciao ελληνικός φίλος :wink: :wink:
falco
4000rpm
4000rpm
Contatta:

Messaggio da falco »

Heheheheh... Ho appena prenotato 4 ore il pomeriggio del 22 Settembre al Mugello... 8)

Dio, queste saranno le migliori vacanze di tutta la mia vita!
Forse per voi, tutto questo vi sembra strano, o magari da sorridere su... Pero, Per noi Greci motociclisti, che l'unico circuito che vale la pena e' ai 700 km da dove sono adesso (e non e' un gran che come circuito), fare UN SOLO GIRO al Mugello e' una cosa che la potro dire ai miei nipotini un giorno.... :lol:

aris ha scritto:Conosco molto bene le donne di Salonicco sono stato insieme ad una ragazza per 2 anni :lol: :lol: :lol: che splendore di donna!!

Si ricordo la squadra di basket dell'Aris ed anche il Paok...ti piace il basket vedo :wink: anche a me,sono tifoso dell'Armani Milano!!
Per tutte le notizie che vuoi sui giri da fare basta chiedere e qui saremo lieti di darti una mano..

Ciao ελληνικός φίλος :wink: :wink:
Che belle squadre amico mio! L' Armani (Simac, Billy, Tracer) Milano era sempre una squadra legendaria a noi che amiamo il Basket. Aris e PAOK, anche se Io tifo per l'Olympiakos Pireo, sono delle squadre che rispetto, anche se non hanno la stessa potenza di quelli anni.

Belli anni caro. Se non c'era per quel maledetto ginocchio, sarei da qualche altra parte adesso e non ad una agenzia Turistica.... :)
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

grande dimitris. :notworthy:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
aris
10000rpm
10000rpm

Messaggio da aris »

Dimitris ti porto a vedere l'Armani Jeans Milano :wink:

con l'Olimpiakos Pireo ricordo bellissime sfide in eurolega...che squadrone che avete.

Goditi il Mugello e fai mille foto che le vogliamo vedere tutti
steak@homer
6000rpm
6000rpm

Messaggio da steak@homer »

troppo forte dimitris!!!!!!!!!!!!io ho degli amici di maratona che ormai vivono a roma da quattro anni x studiare......e con loro ho scoperto che i greci sono di gran festa!!!!!!!!!! :smoker: :happyhippy: :hotsun: :lol:
ImmagineImmagine
Rispondi