Altro lutto in moto, muore Andrea Pininfarina
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Discorso lungo: i vecchietti hanno i riflessi lenti, i ragazzi sono incoscienti e fanno cazzate, quelli più maturi a volte bevono, altri si fanno....alla fine non guida più nessunoRIO ha scritto:Ho sentito la notizia al tg,ke tristezza,midispiace tantissimo.Non me ne vogliate ma ritengo ke all'età di 78 anni non si dovrebbe permettere di utilizzare la macchina a nessuno poikè fisiologicamente parlando i riflessi nn sono più come una volta.

Il problema è che la fatalità esiste eccome!
Nel caso specifico poi c'era anche un mezzo che scaricava ed ostacolava la visuale.......
Sono tragedie, ma sono anche cose che possono capitare

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Sono d'accordo con te,quando si tratta di fatalità c'è poco da fare.Cmq la mia nn voleva essere affatto una crociata contro i vekkietti,midispiace tantissimo con lui se ne va un pezzo di vero made in italy mentre rimangono i soliti cialtroni alla lapo...Giuliano ha scritto:Discorso lungo: i vecchietti hanno i riflessi lenti, i ragazzi sono incoscienti e fanno cazzate, quelli più maturi a volte bevono, altri si fanno....alla fine non guida più nessunoRIO ha scritto:Ho sentito la notizia al tg,ke tristezza,midispiace tantissimo.Non me ne vogliate ma ritengo ke all'età di 78 anni non si dovrebbe permettere di utilizzare la macchina a nessuno poikè fisiologicamente parlando i riflessi nn sono più come una volta.![]()
Nel caso specifico poi c'era anche un mezzo che scaricava ed ostacolava la visuale.......
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Quoto...RIO ha scritto:Sono d'accordo con te,quando si tratta di fatalità c'è poco da fare.Cmq la mia nn voleva essere affatto una crociata contro i vekkietti,midispiace tantissimo con lui se ne va un pezzo di vero made in italy mentre rimangono i soliti cialtroni alla lapo...Giuliano ha scritto:Discorso lungo: i vecchietti hanno i riflessi lenti, i ragazzi sono incoscienti e fanno cazzate, quelli più maturi a volte bevono, altri si fanno....alla fine non guida più nessunoRIO ha scritto:Ho sentito la notizia al tg,ke tristezza,midispiace tantissimo.Non me ne vogliate ma ritengo ke all'età di 78 anni non si dovrebbe permettere di utilizzare la macchina a nessuno poikè fisiologicamente parlando i riflessi nn sono più come una volta.![]()

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm