Santi paratelai!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Santi paratelai!!!!!

Messaggio da Airgiotti »

SEMPRE SIANO LODATI.......
SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi è mai capitato di vedere la vs. moto che vi si sdraia x terra davanti ai vs. occhi????
beh a me è successo stasera....
una certa pilota di nome Stufy, che aveva in comodato d'uso gratuito la Revlimiter Edition è arrivata a casa mia in versione super pilota FIGA...entra nella rampa di accesso in discesa del mio garage, ed io ero ad attenderla in fondo visto che da come veniva l'ho sentita 1 km prima!!!...mi guarda, tira la leva del freno anteriore (almeno credo...) e il davanti della moto parte scivolando sulle piastrelle "lei dice lisce" del mio garage...la moto vola x terra e lei idem, modello tartaruga con le gambe piegate...a quel punto sono rimasto immobile...non sapevo se andare a tirare su la moto o lei....appena ho visto che lei dava segni di vita, sono andato verso la moto, che era rimasta accesa con la marcia inserita....l'ho spenta e l'ho alzata..già ero li che immaginavo i danni....e invece....la moto non si è fatta niente..nemmeno un graffio...solo un po di polvere sul paratelaio!!!!!!!!!!!!
La stufy ha accusato una contusione al ginocchio guaribile in 10 minuti!!!!!!!

......cazz..che fortuna!!!!!!!!!!!!!!
Santi paratelai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le donne...meglio ai fornelli!!!!!!!!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
silvertino
8000rpm
8000rpm

Messaggio da silvertino »

come minimo te la deve dare..... x rimborsarti del danno morale.......santi paratelai
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

Cominciamobbbene!!!!
Santi paratelai,e santo airgiotti!Io la Syssa l'avrei data in pasto ai piranha!!! :lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

ma come mai siete sempre insieme.......................... :laughing6: :laughing6: :laughing6:
subito in castigo la Stufy!!!!!!!!!!!!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

più che lissie, forse erano unte :lol: :lol:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Ma come mai la Stefy è sempre con la moto di Air.......... e come mai è sempre sdraiata... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

Stufy :frusta: :frusta:

dai x fortuna non si è fatta male....visto che i paratelai anche se brutti servono :wink:

Air adesso hai la scusa x farti servire e riverire x tutto il mese di Agosto come minimo :lol: :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

le donne...meglio ai fornelli!!!!!!!!
Per la prima volta hai detto qualcosa di sacrosanto!!!

P.S. A stufy ma quale garella prima tocca che ti eserciti a fare le rampe dei garage :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
marco lazzerini
6000rpm
6000rpm
Moto: 910s

Messaggio da marco lazzerini »

Air anche a me è succeso però mi devi spiegare come non hanno fatto a grattarsi il contrappeso e la leva dal lato della caduta e come non hai fatto a toccare il serbatoio che è così sporgente. A meno che la Stufi non abbia fatto lei da paratelaio......
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

marco lazzerini ha scritto:Air anche a me è succeso però mi devi spiegare come non hanno fatto a grattarsi il contrappeso e la leva dal lato della caduta e come non hai fatto a toccare il serbatoio che è così sporgente. A meno che la Stufi non abbia fatto lei da paratelaio......
E' un mistero Marco ........ o forse Air aveva contrappeso, leva. serbatoio di scorta e li ha cambiati subito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

silvertino ha scritto:come minimo te la deve dare..... x rimborsarti del danno morale.......santi paratelai
:roll:

El Sys ha scritto:Cominciamobbbene!!!!
Santi paratelai,e santo airgiotti!Io la Syssa l'avrei data in pasto ai piranha!!! :lol:
sys!!! già ho rischiato a Cascina Costa di fare dei danni.....questa volta non l'ho scampata!!! ::cry: ...però devo ammettere di essere scivolata con eleganza e stile.... 8)
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S

Messaggio da RIO »

Sono cose ke capitano,a me la moto è caduta da fermo e mi si è piegata la leva freno ant. poi dopo aver montato gl'inguardabili ma efficaci evoteck mi è ricapitato e la moto nn si è fatta nulla.SANTI PARATELAI.
steak@homer
6000rpm
6000rpm

Messaggio da steak@homer »

aris ha scritto:Stufy :frusta: :frusta:

dai x fortuna non si è fatta male....visto che i paratelai anche se brutti servono :wink:

Air adesso hai la scusa x farti servire e riverire x tutto il mese di Agosto come minimo :lol: :lol: :lol:
infatti la prima cosa è che non si sia fatta nulla stufy....la seconda la moto intera davvero santi paratelai.....la terza.........tutto agosto servito e riverito :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Roba da matttt, non dico nulla ............... 8)

stufy ha scritto:
El Sys ha scritto:Cominciamobbbene!!!!
sys!!! già ho rischiato a Cascina Costa di fare dei danni.....questa volta non l'ho scampata!!! ::cry: ...però devo ammettere di essere scivolata con eleganza e stile.... 8)
Lì non te la saresti cavata con una contusione guaribile in 10 minuti :twisted:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

ossssssssssssignore. Già la stufy ci aveva fatto il pelo quando eravamo a Cascina, stavolta la perla l'ha fatta del tutto!!
Occccccchio!!! :frusta:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi