Infatti, è per quello che non voglio guardare al lato meramente commerciale/economico, altrimenti non si salva nessuno, ed i primi colpevoli sono proprio "i democratici paesi occidentali" nesusno ha voluto fare nulla perchè hanno tutti interesse che si faccia in Cina e purtroppo questo a questo mondo conta solo una cosa, il denaro, al vita vale meno di un rutto di un ubriacone!!Mr9till5 ha scritto:Sfondi una porta aperta! E' proprio come dici tu ed è per questo che vengono leggittimate le Olimpiadi in Cina. A parole la via Paolo Sarpi (a Milano) da fastidio poi in pratica si delocalizza il lavoro in Cina.
Ecco, ora ho capito bene il tuo pensiero, io non è che ci vedo solo sport, CI VOGLIO VEDERE SOLO LO SPORT perchè a questo punto è l'unica cosa che rimane, le decisioni dovevano essere prese prima, ora non ha senso essere schifati perchè è troppo tardi, allora dico, teniamoci quanto di buono ci danno le olimpiadi, ovvero lo spettacolo!!!Mr9till5 ha scritto: Se poi tu ci vedi solo sport OK. Io no