guardate questi.....motociclisti
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
guardate questi.....motociclisti
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...Mauro f4 ha scritto:.....gia viste.....sono un po' datate!
Si vede che sei un motociclista con molta esperienza..(volevo dire di vecchia data....ma sarai ancora in fase down che hai appena compiuto gli anni)....beh comunque il tipo in tuta e moto gialla che fa quel numero e sta in piedi....penso sia sempre bello rivederlo!!!...che mito!!! ..mi sa che non sa neanche lui come ha fatto!!!

ma si....certo....era per farti rimaner male!.....marj ha scritto:...Mauro f4 ha scritto:.....gia viste.....sono un po' datate!
Si vede che sei un motociclista con molta esperienza..(volevo dire di vecchia data....ma sarai ancora in fase down che hai appena compiuto gli anni)....beh comunque il tipo in tuta e moto gialla che fa quel numero e sta in piedi....penso sia sempre bello rivederlo!!!...che mito!!! ..mi sa che non sa neanche lui come ha fatto!!!

Mauro f4 ha scritto:ma si....certo....era per farti rimaner male!.....marj ha scritto:...Mauro f4 ha scritto:.....gia viste.....sono un po' datate!
Si vede che sei un motociclista con molta esperienza..(volevo dire di vecchia data....ma sarai ancora in fase down che hai appena compiuto gli anni)....beh comunque il tipo in tuta e moto gialla che fa quel numero e sta in piedi....penso sia sempre bello rivederlo!!!...che mito!!! ..mi sa che non sa neanche lui come ha fatto!!!![]()
![]()
![]()

- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
....beh comunque il tipo in tuta e moto gialla che fa quel numero e sta in piedi....penso sia sempre bello rivederlo!!!...che mito!!! ..mi sa che non sa neanche lui come ha fatto!!!
[/quote]
davvero!!!
mi piace sempre rivederlo 2 sono le cose o è bravissimo o ha un gran culo!!!!!!!!!!

mi piace sempre rivederlo 2 sono le cose o è bravissimo o ha un gran culo!!!!!!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
Probabilmente ...tutte e due!!!Ryoma ha scritto:....beh comunque il tipo in tuta e moto gialla che fa quel numero e sta in piedi....penso sia sempre bello rivederlo!!!...che mito!!! ..mi sa che non sa neanche lui come ha fatto!!!
![]()
davvero!!!

- Ryoma
- 8000rpm
- Moto: F4 1000 R
c'è anche quello con la moto nera che sbanda per 200 metri prima di finire a terra!!! secondo me quando è caduto ha pensato: "FINALMENTE" è terribile quando ti succede!! a me capitò da ragazzino con il cinquantino (ho fatto la rima senza volerlo) mentre andavo a scuola e mi ricordo la paura c'erano le makkine ferme davanti a me!!!!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- spaidermec
- 10000rpm
- Moto: Navigator
- Contatta: