Ferragosto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
danilo li narcotizza col cibo, e poi takkete!! sorpresina...
ho sentito dire che in germania tanti ragazzini non son + biondi e occhi azzurri....e perfino qualcuno parla tedesco con uno strano accento riminese....

ho sentito dire che in germania tanti ragazzini non son + biondi e occhi azzurri....e perfino qualcuno parla tedesco con uno strano accento riminese....

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:
in effetti.....non ho mai fatto gli auguri manco io..... di solito natale, 31/12, pasqua, compleanni.... ferragosto????Ryoma ha scritto:buon ferragosto a tutti!!!!......scusate ma xkè si fanno gl'auguri??? io nn li ho mai fatti!!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
bellissimo!!!! Mi sa che ci torno un week di questi....sono li anche l 27 e 28 settembre....gùaz ha scritto:stufy io oggi invece se il tempo regge me ne vo a scorrazzare dalle parti di Teolo.... colli euganei.... Spero tu li abbia fatti visto che siamo quasi conterranei!

Diobò che bello!!!

- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
il 27 ci sarò senz'altro.....ci si puo organizzare x un giretto sui colli!!!!!gùaz ha scritto:cavolo allora se salirai in moto me lo dovrai dire allora, cosi ci si trova e si fa un giretto a Teolo dai!!!
Dai dai sali in moto, ovviamente con l'olio durex!! Accoppiata vincente ormai bruty + olio....

Diobò che bello!!!

- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:
il 27 che giorno sarà?? Fammi sapere mi raccomando che ci si trova si!! Cosi a teolo ti illustro poi la curva sulla quale mi sono spalmato in scooter ormai 7 anni fa...... facevamo certi numeri su e giù x i colli....
praticamente in quella curva sono diventato come la nutella, spalmato in lungo e in largo....

praticamente in quella curva sono diventato come la nutella, spalmato in lungo e in largo....
B.B.
B.B.