le donne...tante parole..poi quando si arriva ai fatti.....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...veramente mi appellavo alla SYUFY...alter ego straniero della STUFYMr9till5 ha scritto:Marj so leggere tra le righemarj ha scritto:...misterNico....non puoi capire sempre tutto!!!....Mr9till5 ha scritto:Ma non ho capito sto' 3adCos'è sex and the city?
![]()
Ma tra gel, moto scambiate, forumisti scomparsi ecc...ecc...mi sembra proprio un serial televisivo
non ho paura dei pesci..... semplicemente mi sono spaventata quando mi hai portato sull'asciugamano un bellissimo riccio tutto spinoso propio mentre mi facevo la mia bella pennichella al sole....Airgiotti ha scritto:parla di barriere coralline, crostacei, mar rosso, mar nero, mar verde.....poi se gli dici vieni giù in 1 metro d'acqua ha paura dei pesci che gli girano intorno!!!!!!!!!!!
le donne...tante parole..poi quando si arriva ai fatti.....
..i veri uomini portano alle loro donne i ricci in bocca...non su un asciugamano!!!!stufy ha scritto:non ho paura dei pesci..... semplicemente mi sono spaventata quando mi hai portato sull'asciugamano un bellissimo riccio tutto spinoso propio mentre mi facevo la mia bella pennichella al sole....Airgiotti ha scritto:parla di barriere coralline, crostacei, mar rosso, mar nero, mar verde.....poi se gli dici vieni giù in 1 metro d'acqua ha paura dei pesci che gli girano intorno!!!!!!!!!!!
le donne...tante parole..poi quando si arriva ai fatti.........
![]()
![]()
Magari già anche scottati in un bel piatto di spaghetti o bavette e ,marj ha scritto: ..i veri uomini portano alle loro donne i ricci in bocca...non su un asciugamano!!!!![]()
![]()
...farebbero solo una parte del loro dovere!!!odino ha scritto:Magari già anche scottati in un bel piatto di spaghetti o bavette e ,marj ha scritto: ..i veri uomini portano alle loro donne i ricci in bocca...non su un asciugamano!!!!![]()
![]()
dato che ci siamo, anche con un pò di gamberetti di scoglio![]()
Slurp... scusate ma la fame avanza![]()
hai detto bene.... i veri uomini....marj ha scritto:..i veri uomini portano alle loro donne i ricci in bocca...non su un asciugamano!!!!stufy ha scritto:non ho paura dei pesci..... semplicemente mi sono spaventata quando mi hai portato sull'asciugamano un bellissimo riccio tutto spinoso propio mentre mi facevo la mia bella pennichella al sole....Airgiotti ha scritto:parla di barriere coralline, crostacei, mar rosso, mar nero, mar verde.....poi se gli dici vieni giù in 1 metro d'acqua ha paura dei pesci che gli girano intorno!!!!!!!!!!!
le donne...tante parole..poi quando si arriva ai fatti.........
![]()
![]()
![]()
![]()