arai mi ha rotto le scatole

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Messaggio da Mariano »

brutale 910 s ha scritto:Ok gli interni dell'Arai sono facili da smontare e lavare ma per rimontarli come ceppa si fa??é 3 giorni che non posso usare la moto perchè non ho il casco e i negozi sono in ferie cazzarola
Cosa non riesci a montare ? Io ho un Arai RX7 di Edwards di un po' di anni fa che non utilizzo piu' l'ho smontato e rimontato per lavare gli interni tantissime volte senza problemi. Se non hanno cambiato gli interni non e' complicato, se mi dici dove trovi difficolta' magari riesco a darti una mano !!!!
Avatar utente
Zeta Racing
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 232
Iscritto il: 07/06/2008, 1:04
Località: Valfurva (SO)
Contatta:

Messaggio da Zeta Racing »

Arai eliminati già da un'pò!!! Costano ma fanno veramente c....e!!!
Ora AGV costa la metà e calza come un guanto!!!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Marinao il difficile non è nella calottina superiore....ma nei guanciali che non riesco piu a rinfilare cazzarola......non capisco ,dopo aver infilato i laccetti, come fare a finire di montare il tutto
Avatar utente
Max Zen
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/07/2008, 21:56
Località: Valfurva

Messaggio da Max Zen »

...Io ne ho avuti 4!!!...
...L'ultimo attuale l'RX7-Corsair, mi trovo veramene bene, nn posso dire nulla, ma la cosa dei caski, credo sia soggettiva!!!...
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Messaggio da Mariano »

brutale 910 s ha scritto:Marinao il difficile non è nella calottina superiore....ma nei guanciali che non riesco piu a rinfilare cazzarola......non capisco ,dopo aver infilato i laccetti, come fare a finire di montare il tutto
Allora, prendi per esempio il guanciale di destra.
Infili il laccetto come gia' hai fatto, poi infili il pezzettino di plastica che esce dal guanciale verso la parte posteriore (la parte fissa del casco segue la forma posteriore del guanciale, non ti puoi sbagliare). Una volta spinto indietro, schiacci il guanciale e sentirai un "clack" ed il gioco e' fatto !!!! Poi nella parte inferiore del guanciale dovrai infilare nell'angolino in basso verso il davanti del casco (dove c'e' un angolo nero) il pezzettino nero che sta attaccato alla parte inferiore del casco. Per ultimo, sempre dalla parte inferiore del casco parte un pezzo di plastica piu' lungo che va semplicemente infilato verso la mentoniera.
Forse non e' molto chiaro perche' e' piu' facile a farsi che a dirsi, se non ci riesci ancora o se con hai capito nilla, se vuoi ti do il mio numero in mp e proviamo a farlo in diretta, io con il mio e tu con il tuo !!!!
Spero di esserti stato un po' d'aiuto !!!!!!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Mariano sei gentilissimo ma tanto oggi devo andare a comprarmi il paraschiena nuovo e già che ci sono me lo faccio rimontare dal mio spacciatore di zona ;-)
Cmq grazie dell'aiuto
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

ma aprire apposito tread?!?!?!???
comunque almeno avete ravvivato il tread....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Messaggio da evo3 »

Ciao, io ho un Condor e mi trovo veramente bene: riesco a tenerlo per sette-otto ore di fila, cosa volere di piu'? Purtroppo lo Shoei l'ho trovato bellissimo ( tricolore italiano) quanto scomodissimo,altrimenti avrei comprato quello.
Immagine
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

io ho un arai chaser...e dopo una sola settimana mi è rimasta in mano la presta d'aria superiore del casco...
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

ma aprire apposito tread?!?!?!???
comunque almeno avete ravvivato il tread....
Ma smettila di fare la figa se aprivo un thread apposito l'admin mi spaccava le palle che gli mangiavo tutta la banda
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

ragasssssssiiii aleeeeeee dopo ben 6 MESI!!!!!!!!! ieri sera ho ritirato la visiera, domani hanno messo sole sepro che le previsioni ci azzecchino così oltre al giretto magari provo anche sta c...o di visiera.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

auguri. :hotsun:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

chobing ha scritto:ragasssssssiiii aleeeeeee dopo ben 6 MESI!!!!!!!!! ieri sera ho ritirato la visiera, domani hanno messo sole sepro che le previsioni ci azzecchino così oltre al giretto magari provo anche sta c...o di visiera.....
Omo dai che ci si becca in raticausssss
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

Frankie ha scritto:
chobing ha scritto:ragasssssssiiii aleeeeeee dopo ben 6 MESI!!!!!!!!! ieri sera ho ritirato la visiera, domani hanno messo sole sepro che le previsioni ci azzecchino così oltre al giretto magari provo anche sta c...o di visiera.....
Omo dai che ci si becca in raticausssss
ho scritto di la...sul giretto che noi (io e il mio amico andrea con R6 , e stasera vedo Gisby se gli hanno messo a posto il radiatore ed è a casa...) facciamo domani
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Rispondi