incidente mortale
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Purtroppo a volte non ne abbiamo colpa.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 4267.shtml
Non so come mai ma non mi dispiace per il colpevole, ma invece molto per le persone innocenti.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 4267.shtml
Non so come mai ma non mi dispiace per il colpevole, ma invece molto per le persone innocenti.

- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- standesing
- 6000rpm
http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche/no ... ositionT=3
nn ho parole in pochi giorni ho assistito a due incidenti mortale
nn so se devo prenderlo come avvertimento ma mi da' da pensare
Sinceramente la paura sta prendendo il soppravvento , quando vedi di persona queste disgrazie nn dimentichi troppo facilmente
Ieri un altro , stavo rientrando dal Passo Susten in svizzera e una ragazza ha perso il controllo della moto andando a sbattere violentemente contro le rocce . Hanno tentato di rianimarla sul posto ma niente da fare .
nn ho parole in pochi giorni ho assistito a due incidenti mortale
nn so se devo prenderlo come avvertimento ma mi da' da pensare
Sinceramente la paura sta prendendo il soppravvento , quando vedi di persona queste disgrazie nn dimentichi troppo facilmente
Ieri un altro , stavo rientrando dal Passo Susten in svizzera e una ragazza ha perso il controllo della moto andando a sbattere violentemente contro le rocce . Hanno tentato di rianimarla sul posto ma niente da fare .
- standesing
- 6000rpm
si lo so...
è che a due passi da casa mia un mese fa è successo che un ragazzo stava provando una moto nuova (una speed triple) ha perso il controllo e si è schiantato
incidente banalissimo..ma sfiga vuole che abbia beccato con la testa lo spigolo di un cartello stradale...ed era senza casco...
bastava che avesse avuto il casco e si sarebbe salvato
mi chiedo quanti di questi incidenti mortali potrebbero essere evitati semplicemente usando qualche protezione...
non dico non farsi niente...ma magari un incidente mortale poteva portare invece a una forte botta o qualche ossa rotta..
io personalmente senza ALMENO casco,giacca in cordura con protezioni, paraschiena forcefield e jeans da moto non la tocco neanche la moto...MAI..e questo quando devo andare a lavoro (che è un rettilineo di 15 km)
se devo andare a fare un giro mi metto la tuta (che ho preso giusto la sett scorsa)
è che a due passi da casa mia un mese fa è successo che un ragazzo stava provando una moto nuova (una speed triple) ha perso il controllo e si è schiantato
incidente banalissimo..ma sfiga vuole che abbia beccato con la testa lo spigolo di un cartello stradale...ed era senza casco...
bastava che avesse avuto il casco e si sarebbe salvato
mi chiedo quanti di questi incidenti mortali potrebbero essere evitati semplicemente usando qualche protezione...
non dico non farsi niente...ma magari un incidente mortale poteva portare invece a una forte botta o qualche ossa rotta..
io personalmente senza ALMENO casco,giacca in cordura con protezioni, paraschiena forcefield e jeans da moto non la tocco neanche la moto...MAI..e questo quando devo andare a lavoro (che è un rettilineo di 15 km)
se devo andare a fare un giro mi metto la tuta (che ho preso giusto la sett scorsa)

- standesing
- 6000rpm
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
guarda...io non ci credo piu....non so piu a cosa credere.... vedi gente in magliettina, infradito e pantaloncini....schizzare via come se fossero in gara....ce ne sono parecchi.... e tanti chi invece nonostante tute, protezioni e super caschi.....sfiga vuole che quella macchina...o quel muretto.....o quel marciapiede......
sigh......io l'ho vissuta in diretta l'anno scorso.....Alessio aveva tutte le protezioni....non usciva mai senza tuta.....mai uno sgarro....mai una penna o manovra azzardata.... ma la sfiga ha voluto!!! E ogni domenica si vede un pazzo che sale fino a >Vetto in zoccoli e pantaloncini e canotta.... ogni mese si ritrova in ospadele.... ma nulla di piu.....!!!!
C'è chi se la cerca e la trova.....ma anche chi non c'entra nulla..... le protezioni si servono...ma se tocca a te....
Che brutto argomento ragazzi.....

C'è chi se la cerca e la trova.....ma anche chi non c'entra nulla..... le protezioni si servono...ma se tocca a te....
Che brutto argomento ragazzi.....
Diobò che bello!!!