incidente mortale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

fiamma, meglio alloa che aggiorni il tuo profilo.... su moto: hai scritto nessuna!!
Aggiorna aggiorna.... \:D/
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
fiamma_82
6000rpm
6000rpm

Messaggio da fiamma_82 »

stufy ha scritto:guarda...io non ci credo piu....non so piu a cosa credere.... vedi gente in magliettina, infradito e pantaloncini....schizzare via come se fossero in gara....ce ne sono parecchi....
guarda verissimo...

ti dico io ho un mio collega che ha girato tutta l'Europa in moto...e lo ha sempre fatto in estate in maniche corte, pantaloncini e infradito

non sto scherzando!!!

non so come farglielo capire....

che ci posos fare...uno della vita ci fa quello ce vuole...quando arriviamo a lavoro insieme fa quasi ridere io vestito con tutte le protezioni e lui in pantaloncini... :???:
gùaz ha scritto:fiamma, meglio alloa che aggiorni il tuo profilo.... su moto: hai scritto nessuna!!
fatto ;)
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

gùaz ha scritto:fiamma, meglio alloa che aggiorni il tuo profilo.... su moto: hai scritto nessuna!!
:thumbleft:

però c'è anche da dire ragazzi, che quando si vede qualcuno "non vestito" in moto, lo si nota subito, e si pensa al fatto di quanto pericoloso sia. Mente quando si vede qualcuno che gironzola, anzi, va via come una scheggia, con le vasche da bagno dette scooteroni, ci si fa meno caso... Ma i rischi sono praticamente identici, e le velocità spesso sono simili. Solo che si fa + caso alle moto, alle vasche da bagno quasi mai si pensa "guarda quello che gira con solo la tisssschert e ginz....."
Una cosa è certa, occhio ragazzi....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
fiamma_82
6000rpm
6000rpm

Messaggio da fiamma_82 »

guarda...io un giorno ero intorno ai 100 km/h e sento un boato dietro di me

vedo sorpassarmi un t-max con una ragazzina magrolina magrolina con sto tmax con marmitta modificata e lei con pantaloncini,tacchi, e magliettina leggerissima e casco di hello kitty....stava andando minimo ai 130 km/h
Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

ecco, esempio perfetto.... a volte vedi di quelle scegge sotto forma di boiler dell'acqua calda che ci resti di sasso.
Poi cavolo se era anche gnocca la tipetta xò, mi ci sarei ingarellato dietro subito... :laughing6:
Sei di padova città lorenzo??? Ho parecchi amici in zona. Io ci ho studiato fino a 2 anni fà a PD.... quanti ricordi speciali ho li!!
B.B.
fiamma_82
6000rpm
6000rpm

Messaggio da fiamma_82 »

yes di padova...beh...stai a vicenza...non siamo mica lontani!!
Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

no vicenza, provincia...giusto al confine tra la prov di PD e prov di VI. Abito giusto al di là dei colli euganei. Sono nato a Montagnana per capirci....e non abito lontano da li. Conosci?? Zona Este..Monselice x dirla grossa....
B.B.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Raga siete un po OT visto l'argomento ;-)
fiamma_82
6000rpm
6000rpm

Messaggio da fiamma_82 »

giusto

chiedo scusa
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

fiamma_82 ha scritto:guarda...io un giorno ero intorno ai 100 km/h e sento un boato dietro di me

vedo sorpassarmi un t-max con una ragazzina magrolina magrolina con sto tmax con marmitta modificata e lei con pantaloncini,tacchi, e magliettina leggerissima e casco di hello kitty....stava andando minimo ai 130 km/h
...se la casca....bruciandosi mezza sull'asfalto vedi che poi si copre.... :wink: sempre che continui ad ad andare su quel wc ambulante :roll: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Non mi pare proprio il post giusto per scherzare.......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
standesing
6000rpm
6000rpm

Messaggio da standesing »

esatto
fiamma_82
6000rpm
6000rpm

Messaggio da fiamma_82 »

e chi sta scherzando!?!??!
Immagine
Rispondi