Airgiotti ha scritto:Guaz..in brasile 2 settimane stai da dio....
se vuoi andare fammi sapere che ho un amico che ha conoscenze, sia per i posti che x altro.....
dei miei amici sono stati 1 settimana ad aprile....la mattina erano loro che buttavano fuori dalla camera le donne brasiliane ( e che donne..ho visto le foto!!!)...ma a loro non bastava...ce l'hanno nel dna.......mi fermo qui!!!!!
il resto immaginatelo...poi tornando alle cose serie, le spiaggie, la natura, sono bellissime.....
altro che mar Rosso!!!
maria santa, va a finire che vendo l'auto e me li spendo tutti in viaggi......... ne terrò veramente conto cavolo, anche xkè un mio collega c'è stato l anno scorso, e mi ha fatto 1 testa così a forza di parlarmi di com'eran le ragazze là...... aiuto!!!
ne terrò in considerazione air!! Il mio collega era a fortaleza, il tuo amico dov'è che ha agganci di preciso??
I posti poi, niente da dire, spettacolari ovvio. Ma certe donzelle.................................................................... obrigado........
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.