guardate questi.....motociclisti
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
....Mauro f4 ha scritto:....hiiiii....cosa vuoi che essere(come scrive Francesco)...quello lo facevo a 14 anni......poi mi son bruciato i piedi.....e non posso piu' rifarlo!
...Bon....siamo a posto..... oltre Francesco che scrive come Toro seduto...adesso c'abbiamo anche Mauro....capo della tribù dei Piedi Neri!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj ha scritto:....Mauro f4 ha scritto:....hiiiii....cosa vuoi che essere(come scrive Francesco)...quello lo facevo a 14 anni......poi mi son bruciato i piedi.....e non posso piu' rifarlo!
...Bon....siamo a posto..... oltre Francesco che scrive come Toro seduto...adesso c'abbiamo anche Mauro....capo della tribù dei Piedi Neri!!!![]()
![]()

Madooo...che permaloso!!!---a Mauroooo!!!.Mi servi le battute su un piatto d'argento!!! non resisto!!...ma scherzo...no?...!!! ...lo sai!!!Mauro f4 ha scritto:marj ha scritto:....Mauro f4 ha scritto: ....hiiiii....cosa vuoi che essere(come scrive Francesco)...quello lo facevo a 14 anni......poi mi son bruciato i piedi.....e non posso piu' rifarlo!
...Bon....siamo a posto..... oltre Francesco che scrive come Toro seduto...adesso c'abbiamo anche Mauro....capo della tribù dei Piedi Neri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj ha scritto:....be'....anch'io scherzo!Mauro f4 ha scritto:marj ha scritto:....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madooo...che permaloso!!!---a Mauroooo!!!.Mi servi le battute su un piatto d'argento!!! non resisto!!...ma scherzo...no?...!!! ...lo sai!!!![]()
- starfighter17
- 10000rpm