arrivato oggi..riparto domani!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Grazie Walter per la fiducia...
Ho fatto mojiti a destra e a manca... ma nessuna delle ungheresi aveva gli euro per pagarmeli....
e quindi.... risarcimento in natura....
..... intendo con frutta e verdura..... meloni pere e prugne come se piovessero.....
.
anche le patatine erano una buona merce di scambio...
Un saluto affettuoso a tutti!! Ora stacco la spina... e domani mattina alle nove l'aereo per la spagna mi aspetta!!! Buon ferragosto a tutti..
per chi e' in vacanza e per chi e' a casa!!

Ho fatto mojiti a destra e a manca... ma nessuna delle ungheresi aveva gli euro per pagarmeli....
e quindi.... risarcimento in natura....

Un saluto affettuoso a tutti!! Ora stacco la spina... e domani mattina alle nove l'aereo per la spagna mi aspetta!!! Buon ferragosto a tutti..

- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Si si Vandalo in quella zona abbondano le prugne e le patateVandalo79 ha scritto:Grazie Walter per la fiducia...![]()
![]()
![]()
e quindi.... risarcimento in natura......... intendo con frutta e verdura..... meloni pere e prugne come se piovessero.....
.

Ogni stop è solo un altro start...
Ciao a tutti ragazzi!!
Sono rientrato in nottata dalla spagna.... spettacolosoil posto e la compagnia... anche se ho passato i primi due giorni in camera con la febbre a 40° causa reminescenze del lago Balaton!!
A breve qualche fotina!!
Quelle del lago balaton devo prima censurarne almeno la meta'...
Sono rientrato in nottata dalla spagna.... spettacolosoil posto e la compagnia... anche se ho passato i primi due giorni in camera con la febbre a 40° causa reminescenze del lago Balaton!!

A breve qualche fotina!!

Quelle del lago balaton devo prima censurarne almeno la meta'...