Oggi pomeriggio ho provato per la prima volta a farmi un giretto in tuta.......parto da casa alle 15.... 42 gradi all'ombra , dopo aver bestemmiato Poseidone in tutte le lingue che conosco per infilarmi la tuta , mi dirigo sui colli Riminesi con breve sosta al porto ( Volevo fare lo sborone alla faccia di chi dice che quelli con l'MV se la tirano )
Tutto sommato la tuta con il relativo paraschiena Dainese dà molta piu sicurezza......e agli occhi degli altri motociclisti ti fa sembrare piu serio però mamma mia quando sono tornato a casa mi sono accorto che al posto dei testicoli avevo due uova sode che caldo!!!!
bella danilo....
figurati che io la tuta l'ho presa l'inverno scorso (tuta super estiva, bella traforata), e + o meno all'inizio di marzo non ho resistito, mi sono intutato approfittandone di un sabato bello soleggiato, e sono uscito. Beh, na robbbbba assurda, + dei 70 all'ora non facevo, mi sono gelato le b*ll*.
Tu, uova sode, io le potevo usare come cubetti di ghiaccio... brrrrrrrrrrrrrrr, brancamenta.....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
brutale 910 s ha scritto:
Anche la mia l'ho fatta fare supertraforata ma porca boia che caldo.....
Mio babbo poi quando mi ha visto ha detto che gli sembravo un Power Ranger
la mia dolce metà mi ha regalato il sottuta spark estivo (quello a rete) miiii che spettacolo.........
io ormai anche con un caldo della madonna tengo botts , anche perchè senza tutte le mie protezione (tuta, stivali , guanti e gilet dainese) mi sento quasi nudo e non mi sento più di tanto sicuro e non riesco ad andare altrettanto forte....
si non che intuto vada poi così forte , va beh lo so sono comunque un fermone.... pero ben protetto