presentati in spiaggia con la maglia Nasty approfitta di in un momento di distrazione di Alfonso mentre si infratta con la Molly e assicurati che Sonny sia impegnato a tenere a bada i macedoni ecco quello è il momento del Guaz afferra un pedalò carica su la donna delle pulizie e andate al largo....e vedrai che al vostro ritorno farà la finel della bidellagùaz ha scritto:dici che non mi lascia manco le bricioline???
tipo la donna delle pulizie, secondo te me la posso cuccare io in esclusiva?? Mi sa proprio che alfonso è un rivale troppo duro da battere. Forse mi potrò bullare un po con le donzelle di essere un vero Nasty inside...
Conquistadores
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- aris
- 10000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Ogni stop è solo un altro start...
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Aris sceneggiatore del Fotoromanzo Ammiocugginoaris ha scritto:presentati in spiaggia con la maglia Nasty approfitta di in un momento di distrazione di Alfonso mentre si infratta con la Molly e assicurati che Sonny sia impegnato a tenere a bada i macedoni ecco quello è il momento del Guaz afferra un pedalò carica su la donna delle pulizie e andate al largo....e vedrai che al vostro ritorno farà la finel della bidellagùaz ha scritto:dici che non mi lascia manco le bricioline???
tipo la donna delle pulizie, secondo te me la posso cuccare io in esclusiva?? Mi sa proprio che alfonso è un rivale troppo duro da battere. Forse mi potrò bullare un po con le donzelle di essere un vero Nasty inside...![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Contatta:
..se passi reparto ti fanno star lì???..macari prolunghi la degenza!!aris ha scritto:marj vuoi dire che abbiamo ammiocuggini uguali?
oooooooohhh my god!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bobo è insuperabile nella stesura di queste storie![]()
![]()
pensa che leggendo rido da solo qui in ospedale..prima o poi diranno che dall'ortopedia è meglio passare alla neuro
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Contatta:
- aris
- 10000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Guaz non ti sei mai accorto di Galina , sorella di Igor detto "Cashemire", lei si sussurra sia detta "Terminator" perchè mai nessun uomo è uscito vivo da sotto le sue chiappe che si vocifera abbiano il peso specifico del piombo, lei si è invaghita di te... non vedi con che occhi languidi ti guarda?gùaz ha scritto:...e dire che io mentre ero in vacanza, ho cercato di trovare dove fosse esattamente punta di chiappa, ma è stata una ricerca vana....
bobo secondo te avrei avuto qualche chance con Molly???
E' pronta a tutto per averti...ha imbracciato un mitra e vuole entrare in banca da te ma non per fare una rapina....ma poterti prendere e portare sui balcani dove mettere su famiglia e dare alla luce altri macedoni finchè anche tu non soccomberai al peso specifico del suo plumbeo deretano.

Ogni stop è solo un altro start...