Le mie multe..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
mi dite una cosa?
secondo voi ho diritto a ricevere la fotografia che certifica la mia infrazione e, se sì, devo ritirarla sul posto oppure posso richiedere che mi sia inviata?
non è che voglio vedere se sono fotogenico... ma so che se ad esempio nella foto compare un altro veicolo la multa può essere contestata..
secondo voi ho diritto a ricevere la fotografia che certifica la mia infrazione e, se sì, devo ritirarla sul posto oppure posso richiedere che mi sia inviata?
non è che voglio vedere se sono fotogenico... ma so che se ad esempio nella foto compare un altro veicolo la multa può essere contestata..

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
...abbiamo ancora tanto da imparare....eccome!!!Mauro f4 ha scritto:...ma ragazzi!....la targa si tiene libera solo quando ci si ferma!........in 25 anni di moto mai ricevuto un radar!

Il problema è che...se copro io la targa...mi trovo una pattuglia di sicuro il giorno stesso!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
credo che bisogna andare a ritirarla sul postoGLADIO ha scritto:mi dite una cosa?

.........150 ..EURO :::POCO::::...............Tino...ma stai bene???????..e meno 2 sulla patente???...POCO!!!!!!!.silvertino ha scritto:ma 150¤ non è un po poco?GLADIO ha scritto:allora, multa presa il 16 luglio per un totale di circa 150 euro...![]()
velocità rilevata 88, limite di 50, superato di 33 km/h (ha ragione luca, 5 sono di scarto)
a me quest'anno solo 90¤ per targa alzata!
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Giro a sinistra e vado leggermete Ot x avere qualche vostro parere.
I finischio a notte fonda ( tra le 2/3 di notte ), e almeno una volta la settimana mi fermano ( caramba o polizia ), devo dire sempre molto gentili.
Ma a me ogni tanto viene il dubbio... e se fossero dei posti di blocco fasulli ????
, a voi non è mai capitato di pensare ciò 

I finischio a notte fonda ( tra le 2/3 di notte ), e almeno una volta la settimana mi fermano ( caramba o polizia ), devo dire sempre molto gentili.

Ma a me ogni tanto viene il dubbio... e se fossero dei posti di blocco fasulli ????