Vi presento l'Asino....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
grande aris
Mi raccomando, se incontrate un asino, presentatevi e brindate
ecco un altro nasty asino inglese che corre in superbike, l'ho tenuto d'okkio fin dalla prima gara, entrava e usciva sempre di traverso, è inglese (vantaggio), ed ha una moto che mi piace; quando gli ho fatto vedere l'asino e gli ho spiegato la filosofia, l'ha immediatamente appiccicato alla moto

Mi raccomando, se incontrate un asino, presentatevi e brindate

ecco un altro nasty asino inglese che corre in superbike, l'ho tenuto d'okkio fin dalla prima gara, entrava e usciva sempre di traverso, è inglese (vantaggio), ed ha una moto che mi piace; quando gli ho fatto vedere l'asino e gli ho spiegato la filosofia, l'ha immediatamente appiccicato alla moto

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta:
a parte il giunbotto la caduta del dì del mio compleanno mi lussò la clavicola sx
dato che ero da solo, rialzata la moto e fumata una sigaretta, la riportai fino a casa guidando con un braccio(usavo la frizione solo ai semafori) poi mi feci portare al pronto soccorso
mica potevo stare a piangere tutto il giorno seduto su un muretto di montagna

l'anno dopo, sempre lo stesso giorno del mio compleanno, caddi nuovamente su quella spalla finendo per rompermi
scompostamente e in più parti la stessa clavicola:lol:lol:lol:

mica potevo stare a piangere tutto il giorno seduto su un muretto di montagna

l'anno dopo, sempre lo stesso giorno del mio compleanno, caddi nuovamente su quella spalla finendo per rompermi
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Bobo hai pensato di farti legare su una sedia in casa il giorno del tuo compleanno??bobo blaster ha scritto:a parte il giunbotto la caduta del dì del mio compleanno mi lussò la clavicola sx![]()
dato che ero da solo, rialzata la moto e fumata una sigaretta, la riportai fino a casa guidando con un braccio(usavo la frizione solo ai semafori) poi mi feci portare al pronto soccorso
![]()
mica potevo stare a piangere tutto il giorno seduto su un muretto di montagna![]()

Ogni stop è solo un altro start...
-
- 10000rpm
- Contatta: