FINALMENTE.......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
FINALMENTE.......
E' stato dato l'oscar a Morricone, anche se "solo" alla carriera, si dico solo perchè a mio modesto avviso avrebbe dovuto vincerne altri, un genio, i film dove ha composto la collonna sonora hanno quel qualcosa in più, quella marcia in più che fà distinguere i suoi film dagli altri, UN GRANDE !!!!
http://www.repubblica.it/2006/12/sezion ... oscar.html
http://www.repubblica.it/2006/12/sezion ... oscar.html

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Hai ragionissima, e per chi ha voglia :
Da Vivimilano
Sarà sempre un italiano il protagonista della serata del 16 in piazza Duomo a Milano. Stiamo parlando di Ennio Morricone: il grande compositore terrà un concerto con 100 orchestrali e 100 coristi a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Il concerto è gratis
Da Vivimilano
Sarà sempre un italiano il protagonista della serata del 16 in piazza Duomo a Milano. Stiamo parlando di Ennio Morricone: il grande compositore terrà un concerto con 100 orchestrali e 100 coristi a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Il concerto è gratis

Ho una cena coi parenti ca**o!!! E non credo mi libererò presto....PZZMRCF4 ha scritto:Hai ragionissima, e per chi ha voglia :
Da Vivimilano
Il concerto è gratis

Silence is golden when you can't think of a good answer
Per l'incazzatura nel precedente messaggio mi sono mangiato la parte più importante!!
Il "a mio modesto avviso" di Frankie stavolta è sicuramente un po' troppo modesto......Diciamoci la verità: se Morricone avesse avuto un cognome anglofono ci troveremmo, e dio solo sa quanto giustamente, a dover usare il pallottoliere per contare gli oscar!!
Il "a mio modesto avviso" di Frankie stavolta è sicuramente un po' troppo modesto......Diciamoci la verità: se Morricone avesse avuto un cognome anglofono ci troveremmo, e dio solo sa quanto giustamente, a dover usare il pallottoliere per contare gli oscar!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
superquotone con una puntina di amarezza..joliet ha scritto:Per l'incazzatura nel precedente messaggio mi sono mangiato la parte più importante!!
Henius Morricons avrebbe vinto decine di oscar..

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.