Sono stato aggredito
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Alla fine come vi avevo detto si è deciso di non sporgere denuncia per i motivi già espressi sopra.
La "persona" in questione non è un tipo raccomandabile.
È stato segnalato comunque quanto è successo alla Polizia Locale, alla Polizia Statale, ai Carabinieri che monitoreranno su questo individuo.
È stato segnalato comunque quanto è successo alla Polizia Locale, alla Polizia Statale, ai Carabinieri che monitoreranno su questo individuo.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Contatta:
joliet ha scritto:Ho finito di leggere solo ora il 3D...
Mi spiace davvero per la brutta esperienza, Andy!! Credo che tu abbia gestito la situazione in modo molto inelligente: meglio non rischiare, quelli che non hanno niente da perdere sono imprevedibili....
È stato spiacevole quello che è successo ed è giusto aver agito così, perché poi si finisce in un susseguirsi di fatti spiacevoli che magari coinvolgono persone care che non finiscono più.fabriziobruni ha scritto:ho letto solo ora...pazzesco!!
io a certa gente gli farei un servizietto che poi i bollori gli passano...eccome se gli passano....
Fabrizio, uno così prima o poi si rovina da solo.

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
secondo me hai fatto la cosa giustaAndyFoggy ha scritto:Alla fine come vi avevo detto si è deciso di non sporgere denuncia per i motivi già espressi sopra.

-
- 10000rpm
- Contatta:
beh oggi fossi stata come Marv sarei scesa dalla mia mi sarei avvicinata e con calma avrei tirato giù dalla macchina quei due marocchini del c...o e li avrei ribaltati come dei calzini...e poi li rimettevo seduti facendoli passare per il parabrezza...
..a volte è un bene non essere così...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Contatta:
Gli ho solo detto con estrema calma dopo che li mi ha affiancato e insultato che non conosceva il codice della strada perché la precedenza si da a dx e non ha sx, che comunque non gli ho tagliato la strada in quanto era distante almeno 50 metri e che sia io che lui procedevamo a velocità molto bassa.bobo blaster ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo????
andy, nn è che tu, dato che avevi la precedenza, l'hai mandato a quel paese(giustamente) scatenando quella reazione???
come può infatti un individuo, anche se poco raccomandabile, aggredire una persona alla quale ha fatto un torto???![]()
![]()
![]()
Il tipo per me era in bamba, aveva pippato.

-
- 10000rpm
- Contatta:
Ma sai magari lui visto che non è raccomandabile ne conosce di peggio e poi chissà come finisce ...fabriziobruni ha scritto:si, ma cmq io conosco dei tipetti che gli darebbero molto volentieri una mano....AndyFoggy ha scritto: Fabrizio, uno così prima o poi si rovina da solo.

-
- 10000rpm
- Contatta: