Anch'io avevo la Ka.stufy ha scritto:Io ho una KA....riola....ih ih ih.... in attesa della nuova!!!
ma alla fine poi...che macchina compro??
Ora ho l'Aygo, te la consiglio

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Stù...se ci vuoi fare avventure e CamelTrophy con la macchina ti consiglio la panda 4x4...AndyFoggy ha scritto:Anch'io avevo la Ka.stufy ha scritto:Io ho una KA....riola....ih ih ih.... in attesa della nuova!!!
La panda Sisley 4x4 l'avevano i miei 20 anni fa (+ o -) mi ricordo era fantastica!!!!!!Molecolina ha scritto:94-97 :pegiotte 205 1.1(c'era la legge per i neo patentati) cabrio
97-97 : troyota celica 1.8 (finita sacrificata ad un platano)
98-07 : ri-troyota celica 1.8 (mi ha pianto il cuore lasciarla..)
dal 07: troyota aygo 1.4 (mi pare d'avere una macchinica a pedali...ma fa 24 con un litro..)
Stù...se ci vuoi fare avventure e CamelTrophy con la macchina ti consiglio la panda 4x4...AndyFoggy ha scritto:Anch'io avevo la Ka.stufy ha scritto:Io ho una KA....riola....ih ih ih.... in attesa della nuova!!!
L'ha mia mamma (la climbing) e è divertente da morire.
Consuma un botto...ma rampica dove tanti suv e pseudo jeep annaspano come tartarughe ribaltate..![]()
![]()
Però se le avventure sono altre beh..è un po stretta...
ragzzacce sempre li apensare a quelle cose......Molecolina ha scritto:94-97 :pegiotte 205 1.1(c'era la legge per i neo patentati) cabrio
97-97 : troyota celica 1.8 (finita sacrificata ad un platano)
98-07 : ri-troyota celica 1.8 (mi ha pianto il cuore lasciarla..)
dal 07: troyota aygo 1.4 (mi pare d'avere una macchinica a pedali...ma fa 24 con un litro..)
L'ha mia mamma (la climbing) e è divertente da morire.
Consuma un botto...ma rampica dove tanti suv e pseudo jeep annaspano come tartarughe ribaltate..![]()
![]()
Però se le avventure sono altre beh..è un po stretta...