....la penso esattamente come te...AndyFoggy ha scritto: Il molto bene era provocatorio![]()
L'ho registrata e vista successivamente: il bologna ha fatto 4 tiri e 2 gol, il Milan ha sprecato davvero tanto però deve sistemare il centrocampo e la difesa.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
....la penso esattamente come te...AndyFoggy ha scritto: Il molto bene era provocatorio![]()
L'ho registrata e vista successivamente: il bologna ha fatto 4 tiri e 2 gol, il Milan ha sprecato davvero tanto però deve sistemare il centrocampo e la difesa.
lasciamo perdere il colore di quella coppa, che è stata la vergogna del calcio nel mondo, con platini' che esultava di fronte alla gente che moriva....Airgiotti ha scritto:Andy metti quella in bianco e nero dell'ultima coppa campioni!!!fabriziobruni ha scritto:entro in takle scivolato!!
andy, le foto di ste coppette lasciamole stare, metti quelle dei TRE scudetti di fila, che contano un po' di piu'.
Senno' facciamo la figura dei milanisti che parlano da due anni della coppa dell'amicia di tokio![]()
![]()
![]()
Almeno quella della Juve è a colori!!!