POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Il marito sarà un pirla ma la moglie è proprio una bella ***** 8-)
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

massimou ha scritto:Ordine d’arrivo del Rally del Calvario.

1)Jesus Christ su FIAT (voluntas tua)
2)Erode......... su INNOCENTI (strage)
3)Davide........ su LANCIA (sassi)
4)Giuda .........su MATRA (dito)
5)Arhafat....... su ALFA (tha)

Le autovetture erano sponsorizzate dalla benzina BP (Buon Pastore) vai come un Dio e non consumi una Madonna
Bellissima.....ma cosa c'entra arafath e alfatha con il calvario...?? già già vero non cercare logica in certe barze.. :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Due giovani fidanzati sono in macchina di sera. Mentre percorrono l'autostrada, il ragazzo dice alla ragazza: "Se supero i 150 km/h ti spogli ?". La ragazza risponde “si” e lui comincia ad accelerare.
Superati i 150, lei si spoglia. Ovviamente il tizio si distrae così tanto a guardare la tipa, che perde il controllo della vettura e finiscono fuori strada, capottando.
La ragazza riesce ad uscire dalla macchina, ma i suoi vestiti ed il suo ragazzo sono intrappolati nella macchina. "Corri a chiedere aiuto!" - urla lui. "Non posso, sono nuda!" - risponde lei. "Copriti la topa con quella e vai a chiedere aiuto" - dice lui indicando una sua scarpa che e' finita fuori dalla macchina. Lei raccoglie la scarpa, si copre la topa, e corre fino alla vicina stazione di servizio, gridando verso il gestore: "Aiuto ! Aiuto ! Il mio ragazzo e' rimasto intrappolato!!". "Mi dispiace signorina, ma e' andato a finire troppo dentro...non posso fare nulla" - risponde il gestore guardando la scarpa che copre la topa della ragazza...
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

l'uomo riesce a manifestare la sua intelligenza anche vestito.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Oh mio dio, la prima è da sbellicarsi :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei Carabinieri avvista una luce di fronte a sé in rapido avvicinamento. I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio Morse intimano: "VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!"
La risposta, sempre in segnali luminosi Morse, è immediata: "VIRATE VOI!"
Sorpresi dalla risposta, i carabinieri ripetono l'intimazione: "SIAMO UNA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!" La risposta è di nuovo la stessa: "VIRATE VOI!"...
La comunicazione luminosa si fa serrata: "SONO IL MARESCIALLO DE PASQUALE, DELLA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!" La risposta è ancora quella: "VIRATE VOI!!!" Il tenente decide di prendere in mano la situazione: "SONO IL TENENTE LO MORNO, COMANDANTE DELLA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, SE NON VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA APRIAMO IL FUOCO!"
A questo punto la risposta cambia: "SONO GIUSEPPE, IL GUARDIANO DEL FARO. FATE UN PO' COME CAVOLO VI PARE!"
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

un'appuntato sta pitturando il soffitto del suo ufficio, passa il maresciallo e gli dice: "appuntato, si metta due fogli di giornale sotto" e l'appuntato: "grazie maresciallo, ci arrivo lo stesso!!!"
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah, massimo ma dove le trovi??? in questo periodo non ne sbagli una, clamorose :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

:asdlol: :asdlol: :asdlol:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

ahahahahaha bellissime

Vai Mou i Carabinieri ti amano :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Se lo beccano per strada e leggono per disgrazia Rev è fottuto :lol:
Immagine

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Per questo non metto le mie foto nel forum.... :hiding:
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

I carabinieri devono partire per una missione sul Sole, l'appuntato chiede al maresciallo capo dell'operazione:
-Scusi sig.Maresciallo, ma se andate sul sole brucerete vivi prima di poggiarvi piede!!

Il Maresciallo- non si preoccupi appuntato, partiamo di notte!!!!
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Vecchissima:

un pastore in un pascolo di montagna vede arrivare lungo una stretta stradina sterrata una macchina dei carabinieri che sale in retromarcia. Il pastore allora li ferma e chiede " ma perchè state salendo in retro?" e l'appuntato dal finestrino risponde "eh metta che in cima non troviamo da girarci..." Il contadino resta un pò perplesso e l'auto riparte. Dopo qualche ora il pastore incontra nuovamente sulla stessa strada i carabinieri che sono sempre in retro, ma questa volta stanno scendendo dalla montagna; il pastore quindi li ferma e chiede loro perchè siano nuovamente in retro, e il carabiniere risponde: "eh, abbiamo trovato da girarci"
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Un signore, in inverno, deve viaggiare in moto e, per non prendere freddo allo stomaco, decide di infilarsi la giacca al contrario (con i bottoni dietro) per ripararsi meglio.
Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente.
Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza.
Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono:
- Sembrava non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente...
Rispondi