arguto...

....bbastardo!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
le rumene delle pulizie non so manco dove fossero....Airgiotti ha scritto:lo immaginavo.....certo scambiare te per Danilo (dipendente) ci vuole fantasia!!!!gùaz ha scritto:air, ma guarda che SONO IN HOTEL DAL DANILO..... sono qui da martedi....
Non per niente ora sono seduto al suo pc nella hall!
Ci sono i clienti che mi scambiano per un dipendente....![]()
![]()
![]()
Con le rumene che fanno le pulizie come va??![]()
![]()
niente testate sulle tette alla zidane purtroppo aris.... era circondata dai gendarmi tutta il giorno questa qui.aris ha scritto:ooo ma lavorate tutti in banca qui?
Organiziamo sta rapina vaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guaz con la tettona francese come è andata...le hai dato una testata sulle tette alla Zidane?
danilo ha installato una telecamera nascosta, apposta x riprendere il mio vello dorato posteriore!!!brutale 910 s ha scritto:Shhhhhhhhhhh non svelate i miei altarini
macchè, è come se avesse avuto i gendarmi a sorvegliarla.....le avrei fatto vedere la baguette veneta.....Airgiotti ha scritto:sarà minorenne la francesina!!!!!
...fagli l'appostamento..prima o poi da sola si muove!!!
sta zozza però non era nel bagno di massimo, era in quell altro....brutale 910 s ha scritto:Gùaz ma se me lo dicevi te la facevo conoscere lo sai che sono il signore di tutte le terre e per lo ius primae noctis ho già assaggiato la patata francese