Siete collegati ancora all' Enel?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Io ho fatto il cambio ENEL con SORGENIA e mi trovo nei casini.Senza essere autorizzati hanno usato per le fatture il mio C/C personale e non quello aziendale come da contratto.Ora mi chiedo come hanno fatto a sapere il mio n°di C/C personale?Chi li ha autorizzati?Chi ha firmato il RID al mio posto?Tutto questo è successo perchè ho voluto favorire l'amico vagabondo di turno che di colpo è diventato agente SORGENIA.
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
il buon samaritano, taglio in due il suo mantello, e lo coprìmimmof4 ha scritto:Io ho fatto il cambio ENEL con SORGENIA e mi trovo nei casini.Senza essere autorizzati hanno usato per le fatture il mio C/C personale e non quello aziendale come da contratto.Ora mi chiedo come hanno fatto a sapere il mio n°di C/C personale?Chi li ha autorizzati?Chi ha firmato il RID al mio posto?Tutto questo è successo perchè ho voluto favorire l'amico vagabondo di turno che di colpo è diventato agente SORGENIA.
diede metà del suo denaro ad uno del posto affinchè lo curasse
è continuò la sua strada senza chiedere nulla.......
ciao

dove cakkio vivi in una fabbrica??Frankie ha scritto:Ho 3 contratti, uno da 3.3, uno da 4.5, uno da 6 nella stessa casa, ho parecchi climatizzatori ed il contratto da 4.5 è per quelli (ci potevo stare dentro anche con uno da 3.3 ma volevo stare tranquillo) ho 3 lavatrici, 2 saldatrici, una combinata, 2 compressori con motore da 2 CV l'uno e tanta altra attrezzatura, ecco a cosa mi servono, e mi servono tutti!!!!
per non parlare dell'assorbimento del Tritubo!

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Ecco dove lavorano tutti i cinesi di Modena....Frankie ha scritto:Ho 3 contratti, uno da 3.3, uno da 4.5, uno da 6 nella stessa casa, ho parecchi climatizzatori ed il contratto da 4.5 è per quelli (ci potevo stare dentro anche con uno da 3.3 ma volevo stare tranquillo) ho 3 lavatrici, 2 saldatrici, una combinata, 2 compressori con motore da 2 CV l'uno e tanta altra attrezzatura, ecco a cosa mi servono, e mi servono tutti!!!!

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Pensavo peggio invece.... estattezitto, un se diceprogress ha scritto:dove cakkio vivi in una fabbrica??Frankie ha scritto:Ho 3 contratti, uno da 3.3, uno da 4.5, uno da 6 nella stessa casa, ho parecchi climatizzatori ed il contratto da 4.5 è per quelli (ci potevo stare dentro anche con uno da 3.3 ma volevo stare tranquillo) ho 3 lavatrici, 2 saldatrici, una combinata, 2 compressori con motore da 2 CV l'uno e tanta altra attrezzatura, ecco a cosa mi servono, e mi servono tutti!!!!
per non parlare dell'assorbimento del Tritubo!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta: