jasper ha scritto:
la pelle "piloti", quella dei pro, non è in canguro, ma è una pelle primo fiore, cioè pelle non lavorata ma di prima qualità.
Cabubi...che te ne pare della spiegazione di questo elettricista sulla 'pelle
primo fiore"?
stufy ha scritto:io ne ho una in canguro e una in pelle bovina..... bovina al 100%!!! Certo che all'inizio è piu scomoda ripetto al canguro...ma dopo un paio di giri il gioco è fatto!!! io ho una dainese intera.....sono molto contenta!!!!

ma costano un botto di soldi....(la mia costa 1200€ di listino....) al prezzo di 450€ puoi trovare tute divisibili molto buone!!! Dai un'occhiata qui...
http://www.motorama.it/
la disponibilita' di questo negozio è ottima....anche x telefono riescono a fornirti tutte le informazioni che vuoi!!! Vai in un negozio e prova le taglie...poi le ordini...nel giro di pochi gg te le spediscono. Io sono rimasta molto contenta e anche molte persone che conosco!!!
Ho la stessa tuta.
Presa nello stesso negozio...e anche se mi sta a 20minuti l'ho presa online perche ho risparmiato un botto che a comprarla a firenze.
Sulla cortesia dei commessi in negozio avrei da ridire qualcosa cmq.
Però alle mail rispondono subito
starfighter17 ha scritto:io sono scivolato al mugello e la tuta quasi non ha nemmeno un graffio io invece neanche un pò di polvere
beh..no...un po di graffi li ha...Non hai piu le scritte sul braccio..mi c'è voluto un pochetto a ripulirla..
Mister...prova a farti fare un preventivo da gimoto.. (
www.gimoto.com)
La qualità è ottima.
Anche la Baum (
http://www.baum-leather.it ) fa belle tute..(le ho viste da vicino...la tipa della foto era con me a magione e negli esempi delle tute fatte c'è Ducati Brescia :Ilaria e Simo!!

)..