ti sbagli.... è sicuramente rossonera!fabriziobruni ha scritto:no quest'anno la coppa è sicuramente bianconera!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sento puzza di invidia...fabriziobruni ha scritto:si ma anche il vostro presidente ha ammesso che avete l'attacco piu' forte d'europa....quindi niente alibi....!
joliet ha scritto:Se intendi per festeggiare lo scudetto, niente da eccepire, altrimenti, anche se non amo cullarmi sugli allori del passato, mi tocca ricordarti che il 23 MAGGIO 2007, qualcuno in piazza, per lo meno a Milano, c'era....avvocato ha scritto:da tre anni a queste parte in piazza scendiamo solo noi....!!
Non preoccuparti, quando ti si accorcia la memoria, ci penso io a ricordarti le cose...fabriziobruni ha scritto:joliet ha scritto:Se intendi per festeggiare lo scudetto, niente da eccepire, altrimenti, anche se non amo cullarmi sugli allori del passato, mi tocca ricordarti che il 23 MAGGIO 2007, qualcuno in piazza, per lo meno a Milano, c'era....avvocato ha scritto:da tre anni a queste parte in piazza scendiamo solo noi....!!
![]()
non mi ricordo nulla...!
La prima volta che vieni a vedere l'Inter a San Siro dimmelo che vengo e ti offro da bere, sei troppo un controgufatore professionista....avvocato ha scritto:con la squadra che hanno DEVONO vincerla....
si si...se noi la DOBBIAMO vincere...voi con la squadra che avevate e avete l'avete vinta..ma sempre ad agosto e sui giornali!!!fabriziobruni ha scritto:con la squadra che hanno DEVONO vincerla....