Cappottamento 360° e solo una freccia rotta
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
sembra davvero incredibile! comunque le pinze (e pompe) radiali e le gomme di ultima concezione fanno questo e altro: ricordate in un gp si incastrò la pinza freno di una ducati (mi pare) e si ribaltò all'istante!
confermo la mia idea: se non sei veramente capace pinze e pompe radiali servono a poco, anzi, sono solo un rischio
confermo la mia idea: se non sei veramente capace pinze e pompe radiali servono a poco, anzi, sono solo un rischio
-
- 6000rpm
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
a me pare una stronzata...
scusate la franchezza ma se ti ribalti in avanti almeno il faro e la strumentazione la tocchi in terra!!!
e altra stronzata è quella delle pinze/pompe e gomme ultime generazione.... L'impianto di una R è mooolto più sicuro di quello di una S, e voglio vedere chi è quel fava che pur in preda al panico strizza la leva a morte!!! e comunque anche se, fa la stessa fine anche con pinze normali. ci vorrebbe l'ABS, altro che menate varie!!!
scusate la franchezza ma se ti ribalti in avanti almeno il faro e la strumentazione la tocchi in terra!!!
e altra stronzata è quella delle pinze/pompe e gomme ultime generazione.... L'impianto di una R è mooolto più sicuro di quello di una S, e voglio vedere chi è quel fava che pur in preda al panico strizza la leva a morte!!! e comunque anche se, fa la stessa fine anche con pinze normali. ci vorrebbe l'ABS, altro che menate varie!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
mi ricorda quella di un mio amico che si schiantò a 270 km/h in un viale di Palermo e gli andò bene, perchè come disse sua madre lui era passeggero e non aveva il casco, ma volando alto (effetto catapulta????) si mise il casco in volo....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
se ti ribalti in avanti rompi anteriore posteriore e ti fai male....Lòrisse910R ha scritto:a me pare una stronzata...
...io ne so qualcosa

Forcelle, carena, cupolino, telaietto anteriore, telaietto posteriore, cerchio anteriore, terminali, dischi freno, serbatoio, pedane, pompa H2O.... e clavicola, trauma cranico, trauma toracico, trauma al gomito, ed ancora tuta nuova, casco vecchio (quello di rekkia)....
ti basta Ettore
porca ******... si può dire?
ti basta Ettore

porca ******... si può dire?