voi l'avete fatto????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
mah!!! che ti devo dire....
Dove abito io per ora non ci sono problemi di ingombri e comunque un hilux è già abbondantemente sopra i 5 mt...
e poi i consumi, quanto fa un navara? a 8 km/litro ci arriva?? un pick-up tipo chevrolet farà 5km/litro a gpl e consuemrà ancora meno a metano, ma mi pare che non ci sia svalutazione assolutamente. e poi: vuoi mettere?? un dodge di 15 anni fa è sempre bello, un jappo di 5 anni fa è solo vecchio!!!
Dove abito io per ora non ci sono problemi di ingombri e comunque un hilux è già abbondantemente sopra i 5 mt...
e poi i consumi, quanto fa un navara? a 8 km/litro ci arriva?? un pick-up tipo chevrolet farà 5km/litro a gpl e consuemrà ancora meno a metano, ma mi pare che non ci sia svalutazione assolutamente. e poi: vuoi mettere?? un dodge di 15 anni fa è sempre bello, un jappo di 5 anni fa è solo vecchio!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
se ti serve solo per girarci quello americano è bello..se ci devi anche andare nel bosco a caccia...non passi per le stradelle!!Lòrisse910R ha scritto:mah!!! che ti devo dire....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- framartino
- 4000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 America + F4 EV02
meglio del mitico Transit Ford non ce n'è
ha 18 anni ed è ancora in ottime condizioni...ha caricato moto di tutti i generi...dal mio mitico cinquantino,al trial di mio fratello,alla vespa di mio nonno,fino ad arrivare all'f4 e alla brutale...togliendo solamente l'ultima fila di sedili (sono tre file per un totale di 9 posti) la brutale ci sta sia in largo (quasi a 90° rispetto al furgone), sia in lungo....
poi secondo me (è un parere) è molto meglio un furgone di un pick-up perchè almeno la moto è all'interno ed è protetta da sassolini vari,pioggia,ecc...

ha 18 anni ed è ancora in ottime condizioni...ha caricato moto di tutti i generi...dal mio mitico cinquantino,al trial di mio fratello,alla vespa di mio nonno,fino ad arrivare all'f4 e alla brutale...togliendo solamente l'ultima fila di sedili (sono tre file per un totale di 9 posti) la brutale ci sta sia in largo (quasi a 90° rispetto al furgone), sia in lungo....
poi secondo me (è un parere) è molto meglio un furgone di un pick-up perchè almeno la moto è all'interno ed è protetta da sassolini vari,pioggia,ecc...

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
matteo ho visto oggi su un camion le pedane che hai usato tu, in alluminioAntonioValenti ha scritto:ecco come, da ingegno veramentebattiluca ha scritto:ma come hai fatto a metterle su? una rampetta?
ci carichi su anche una macchina
ciao
magari l'ingombro è tanto ma a peso si va meglio,
e comunque da quella altezza del pianale metterci su una moto
mi sembra problematico con la doppia pedana tua e molto meno ripida
ciao

- CLA-f4312r
- 4000rpm
- Vero Nome: Claudio
- Moto: f4 312r
ma il furgone da andarci in giro tutti i giorni non è proprio il massimo.... il pick-up lo userei come mezzo di trasporto ufficiale,anche perchè l'altra macchina la usa la mia ragazza....meglio del mitico Transit Ford non ce n'è

Never Give Up...
- CLA-f4312r
- 4000rpm
- Moto: f4 312r
-
- 4000rpm
stracomodo invece il furgone anche come macchina di tutti i giorni...il mio sogno sarebbe un vecchio volkswagenCLA-f4312r ha scritto:ma il furgone da andarci in giro tutti i giorni non è proprio il massimo.... il pick-up lo userei come mezzo di trasporto ufficiale,anche perchè l'altra macchina la usa la mia ragazza....meglio del mitico Transit Ford non ce n'è

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
- evo3
- Rev limiter
- Moto: 910S
Ciao,AntonioValenti ha scritto:ricordati anche che la velocità massima prevista con traino è 80kmh
e revisione biennale come per la macchina![]()
ciao
purtroppo ogni cosa ha i suoi pro e contro.
Aggingi anche 700 euro per gancio,montaggio,revisione.
Meno male che la mia assicurazione assicura di serie anche il rimorchio

Mettere su la moto in 5 min anche a carrello sganciato senza dover chiedere aiuto alcuno non ha prezzo.....per tutto il resto c'e' ......