Cappottamento 360° e solo una freccia rotta
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
no loro mi devono proteggerecampafumi ha scritto:Puoi dire tutto quello che vuoi..Puoi anche tirare giù tutti i santi del cielo...porca ******... si può dire?

Quel che c'è di buono è che ora ho una moto nuova... da marzo ad oggi solo 2 cose sono le stesse... telaio e bielle!!!!chobing ha scritto:che dddirre supercazzola con scappellamento a dx![]()
![]()
![]()
![]()
bravo hai riparatao il mezzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lo scorso anno a Franciacorta in fondo al rettilineo dei box una ragazza, che guidava la moto del fidanzato, ha avuto un incidente simile al mio.... dopo alcune settimane ho saputo che era ancora in coma, spero abbia recuperato!campafumi ha scritto:Allora mi sà che è il caso che tu gli faccia un richiamino...no loro mi devono proteggere
A parte gli scherzi.. Tu c'hai davvero qualcuno che ti vuol bene lassù...
Per quanto i freni radiali, certo bisogna far attenzione, ma con una mescola delle pastiglie adeguata all'uso l'impianto è sicuramante più sicuro di uno assiale.... l'impianto, se manutenuto, è più costante nella risposta!
Certo, in caso di emergenza può rivelarsi pericoloso!

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: B4 1078RR Gladio
- Contatta:
Jas mi dispiace sinceramente, ma tu stavi correndo come un folle in pista mentre lui stava tranquillissimo e probabilmente si è spaventato perchè la moto non era la sua...boh? Comunque ribadisco che è tutto vero e proprio per la dinamica allucinante sembra una puttanata.
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
ricordate ?!?andrea79 ha scritto:ricordate in un gp si incastrò la pinza freno di una ducati (mi pare) e si ribaltò all'istante!
eccome no,
è stato quel defisciont del Gibe che ha preso dentro il mitico capirex, e si è dovuto fermare 3 GP, altrimenti la ducati vinceva il mondiale anche quell'anno, capirex era in gran forma.
minkia se mi rode ancora il fegato
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Beckett, Samuel
hai idea dell'energia che puoi immagazzinare in una forcella compressa (soprattutto quelle a grosso diametro)? il video postato da Locutus73 mi sembra abbastanza evidente...Lòrisse910R ha scritto:a me pare una stronzata...
scusate la franchezza ma se ti ribalti in avanti almeno il faro e la strumentazione la tocchi in terra!!!
uno dei vantaggi degli impianti radiali è proprio quello di pinzare senza pressione eccessiva sulla leva, non c'è mica bisogno di "strizzare a morte" per bloccare la ruota, a differenza delle "pinze normali"Lòrisse910R ha scritto:e altra stronzata è quella delle pinze/pompe e gomme ultime generazione.... L'impianto di una R è mooolto più sicuro di quello di una S, e voglio vedere chi è quel fava che pur in preda al panico strizza la leva a morte!!! e comunque anche se, fa la stessa fine anche con pinze normali. ci vorrebbe l'ABS, altro che menate varie!!!
PS: non è molto indicato dare della "stronzata" alle idee/opinioni di qualcuno

Re: Cappottamento 360° e solo una freccia rotta
mega quotone!!!!Virus46 ha scritto:Mi trattengo nell'esprimere un giudizio.... potrei risultare offensivo.... cmq se provo una moto non mia (per giunta di un amico) NON faccio lo scemo e manco rischio di fare c...ate simili. Dato che la moto non la si conosce evito certe "confidenze".TheNext ha scritto:Poco prima di una curva scala, forte saltellamento al posteriore, si spaventa (la moto non era la sua), pinza, si ribalta in avanti.
Per il resto veramente miracolato io se fossi stato dietro....avrei infartato all'istante....
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Questo è assolutamente un pro, come assolutamente è un contro che se ti capita l'emergenza per strada e dai il "tirotto" alla leva sò cazzi......andrea79 ha scritto:uno dei vantaggi degli impianti radiali è proprio quello di pinzare senza pressione eccessiva sulla leva, non c'è mica bisogno di "strizzare a morte" per bloccare la ruota, a differenza delle "pinze normali"

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale