Frankie latita... mi sta che stavolta l'ho colto in castagna!!!Luca ha scritto:E a 45 vinci un tostapane!misha ha scritto:forza che alla terza bannata ti regalano la bambolina![]()
Forza Frankie, vediamo se conosci anche questa citazione!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Luca ha scritto:E a 45 vinci un tostapane!misha ha scritto:forza che alla terza bannata ti regalano la bambolina![]()
Forza Frankie, vediamo se conosci anche questa citazione!!!
Ten. Sam Weinberg: Comandante, il Tenente Kaffee è riconosciuto come il più esperto nel dibattimento del nostro ufficio. Ha felicemente concluso per patteggiamento quarantaquattro cause in nove mesi.Frankie ha scritto:Luca ha scritto:E a 45 vinci un tostapane!misha ha scritto:forza che alla terza bannata ti regalano la bambolina![]()
Forza Frankie, vediamo se conosci anche questa citazione!!!![]()
Non mi viene in mente, qualcosa mi frulla per la testa, ma non mi viene in mente
![]()
![]()
Ecco perchè mi frullava per la testa, uno dei miei film preferiti pensa tè, Codice d'onore!!!!!Luca ha scritto:Ten. Sam Weinberg: Comandante, il Tenente Kaffee è riconosciuto come il più esperto nel dibattimento del nostro ufficio. Ha felicemente concluso per patteggiamento quarantaquattro cause in nove mesi.Frankie ha scritto:Luca ha scritto: E a 45 vinci un tostapane!
Forza Frankie, vediamo se conosci anche questa citazione!!!![]()
Non mi viene in mente, qualcosa mi frulla per la testa, ma non mi viene in mente
![]()
![]()
Ten. Daniel Kaffee: Un'altra e mi regalano un tostapane!