Attenti a quei 3 !!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ah ah ah ah ah, se ti vuoi fare 4 risate beccati stò post:saskiusf4 ha scritto:Maccio Capatonda, Rupert Sciameeeeennna e Erik Baboden
http://www.revlimiter.it/community/viewtopic.php?t=8772

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Su iutub cerca "rapine a mano a mano", "il sesto scemo", "botta e risposta" poi parliamoFrankie ha scritto:Ah ah ah ah ah, se ti vuoi fare 4 risate beccati stò post:saskiusf4 ha scritto:Maccio Capatonda, Rupert Sciameeeeennna e Erik Baboden
http://www.revlimiter.it/community/viewtopic.php?t=8772

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Non vorrei tirarmela addosso, ma da fine aprile ad oggi, il postino non mi ha mai fatto incazzare diciamo..... da quel fatidico giorno nel quale, per andare a conoscere quel delinquente del Sysso a Vicenza, sono intelligentemente passato x una ZTL, non ho ricevuto niente....
Che dite, sono "salvo"??
Ora che l'ho scritto, come minimo domani me ne arrivano 2 a casa di contravvenzioni....
Che dite, sono "salvo"??
Ora che l'ho scritto, come minimo domani me ne arrivano 2 a casa di contravvenzioni....

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
DIN-DON....sono Pedrosa sono venuto a notificarle le multe prese ...a Vicenza con lo ztl, a Schiranna per tentato omicidio del Sysso, un autovelox a Cavedona di monate(che bel nome vero?) (:lol:) di 63 all'ora con limite di 30..370 euro e 7 punti, già che ci siamo ...mi fiati nell'etilometro....ommadonna ...limite superato di coca(cola) nel sangue....mi dia la patente....STRAPPPPP !! ha una bici? buona giornata e arrivederci.... 

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA