idem.... come ho sempre fatto!!!!Jack ha scritto:Ale....ma secondo te.......non è il link dell'indirizzo.Frankie ha scritto:Succede che copiate il link sbagliato, se copiate il link dalla barra degli indirizzi della finestra aperta non si vede nulla, dovete cliccare col tasto destro sull'immagine, andare in proprietà e copiare quel link, solo quello funge!!
Quante ne avrò messe di foto........
io copio il link dell'immagine diretta l'ultimo di imageshack........
La nuova moto della stufy
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Diobò che bello!!!

- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Poi nel pc a casa.....funzionastufy ha scritto:idem.... come ho sempre fatto!!!!Jack ha scritto:Ale....ma secondo te.......non è il link dell'indirizzo.Frankie ha scritto:Succede che copiate il link sbagliato, se copiate il link dalla barra degli indirizzi della finestra aperta non si vede nulla, dovete cliccare col tasto destro sull'immagine, andare in proprietà e copiare quel link, solo quello funge!!
Quante ne avrò messe di foto........
io copio il link dell'immagine diretta l'ultimo di imageshack........
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Si ma se ci fate caso hanno cambiato i link, quello che c'era prima "direct link to image" che ora non c'è più, quindi puoi copiare direttamente l'hotlink per i forum e metterlo così com'è o fai come ti ho detto, quando arrivi alla schermata clicchi sull'immagine piccola, ti si apre una finestra con l'immagine vera e propria, clicchi col destro sopra, proprietà e poi copia del link 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Domani provo.....perchè con questo pc non ha problemiFrankie ha scritto:Si ma se ci fate caso hanno cambiato i link, quello che c'era prima "direct link to image" che ora non c'è più, quindi puoi copiare direttamente l'hotlink per i forum e metterlo così com'è o fai come ti ho detto, quando arrivi alla schermata clicchi sull'immagine piccola, ti si apre una finestra con l'immagine vera e propria, clicchi col destro sopra, proprietà e poi copia del link
per il secondo modo.....ho provato oggi....ma mi dà l'anteprima......con la foto piccola e poi neppure si apre
domani vedo
Grazie Frenkiuzzo......
p.s. ti faccio un pò lavorare, non te la prendere
- AntonioValenti
- Coordinatore

- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta: