E se lei spruzza??

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

ciao ruvido :lol: :lol:
ecco lui sa dello spruzzo 8)
ma allora, ti sei brutalizzato??? :eek: :eek:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

ruvido fratello nasty dunque, doppio benvenuto tra noi. 8)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

dal 3 al 4 cilindri, ma sempre asino yè 8)
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

campafumi ha scritto:Davvero...son passati i bei tempi in cui Danilo scriveva qualcosa e veniva cazziato a modo dalla Marj e Danilo ribatteva ri-cazziando la Marj..Ah,Che nostalgia... :lol:
Nostalgia canaglia
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Per me era incontinente :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

o conteneva molto 8-[
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

campafumi ha scritto:Davvero...son passati i bei tempi in cui Danilo scriveva qualcosa e veniva cazziato a modo dalla Marj e Danilo ribatteva ri-cazziando la Marj..Ah,Che nostalgia... :lol:
:headbang: esatto!!!
meglio di sandra e raimondo ai tempi d'oro...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
MV-999R
6000rpm
6000rpm
Moto: 312R, B4910R

Re: E se lei spruzza??

Messaggio da MV-999R »

bobo blaster ha scritto:Anni fà, facendo il filo ad una ragazza, accadde che dopo una settimana di corteggiamenti ed uscite varie,finalmente Lei accetta di venire a casa mia a bere qualcosa. Eccitatissimo,seguo il vecchio consiglio di ammiocuggino di masturbarmi prima che lei arrivi per evitare figure di merda.
Quando suona il campanello e vado ad aprire,me la vedo comparire in mini inguinale di trucidex e mini toppino che mette in mostra un ombelichino capriccioso impreziosito da un piercing di brillantini. Rimango qualche istante immobile come un deficiente a guardare quel
musetto da cerbiatta su quel corpicino da urlo e poi la faccio accomodare sul divano.
Metto un pò di musica,parliamo un pò e poi la bacio cominciando ad accarezzarle i seni.
Ci trasciniamo seminudi sul letto dove la penetro con forza e a lungo finchè lei non mi urla:
"SPRUZZO;SPRUZZO" e decido di lasciarmi finalmente andare anch'io.
Mentre vengo, lo tiro fuori e mi accorgo che mentre a me erano fuoriuscite poche gocce, lei spruzzava dalla vagina fiotti di sperma.
Ma è normale? Non avevo mai visto spruzzi simili da una donna. :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol:

Ecco la bobo squirt esperienza :lol: :lol:
Immagine
MV-999R
6000rpm
6000rpm
Moto: 312R, B4910R

Messaggio da MV-999R »

brutale 910 s ha scritto:marj ahshahahahahaahahahahahhahahaahahahhahaahahh no bobo ti prego la marj no ahahhaahahahahahahahahahahhahaahahahhaah

http://it.wikipedia.org/wiki/Squirtle
Buahahahahahaha il Squirtle Pokemon :lol: :lol: :lol: :lol:

Belissima questa :lol: :lol:
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

gùaz ha scritto:
:headbang: esatto!!!
meglio di sandra e raimondo ai tempi d'oro...
..io preferivo George e Mildred!! :mrgreen: Immagine :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

bobo blaster ha scritto:io non conoscevo lo squirtire e, a dire il vero, neppure lo spruzzare, ma che ci crediate o no, SPRUZZAVA e nn era pipì marj!!!! :lol: :lol:
...beh se come dici tu era sperma allora ha ragione progress,,,,ti sei cuccato un ermafrodita con il pisello minuscolo e le palle introverse....e non te ne sei nemmeno accorto :lol: :lol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

ps...oddio ...spruzzo dal ridere!! :asdlol: vado in bagno...perchè non porto ancora i Tena lady!! :asdlol: :asdlol: :asdlol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Ho notato solo ora questo post! Chiedo ai moderatori di spostarlo in area tecnica visto che nessuno ha ancora risposto tecnicamente a Bobo!!! :lol:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

...bisogna accettare prima la somiglianza e l'uguaglianza tra il corpo femminile e maschile. Sia il corpo maschile che quello femminile hanno strutture di ghiandola prostatica lungo all'uretra, ed hanno le potenzialità di eiaculare durante la stimolazione sessuale. Il corpo femminile può eiaculare da 31 canali ( :eek: ), con stimolazione anche più volte, ed ha diversi punti di eccitazione come la vagina, l'uretra, il clitoride, l'ano. L'eiaculazione femminile ha un solo scopo: il piacere (ti pareva...). Il 40% delle donne durante l'orgasmo eiacula un fluido genitale color opaco, che contiene solo poca urina... (bobo, ti sei fatto pisciare "solo" poca urina addosso mi sa).

Ci sono anche dei consigli su come raggiungere l'orgasmo di questo tipo, a chi interessano???? :laughing6:
B.B.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

povero BoBo adesso gli danno anche del frocio
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

gùaz ha scritto:...bisogna accettare prima la somiglianza e l'uguaglianza tra il corpo femminile e maschile. Sia il corpo maschile che quello femminile hanno strutture di ghiandola prostatica lungo all'uretra, ed hanno le potenzialità di eiaculare durante la stimolazione sessuale. Il corpo femminile può eiaculare da 31 canali ( :eek: ), con stimolazione anche più volte, ed ha diversi punti di eccitazione come la vagina, l'uretra, il clitoride, l'ano. L'eiaculazione femminile ha un solo scopo: il piacere (ti pareva...). Il 40% delle donne durante l'orgasmo eiacula un fluido genitale color opaco, che contiene solo poca urina... (bobo, ti sei fatto pisciare "solo" poca urina addosso mi sa).

Ci sono anche dei consigli su come raggiungere l'orgasmo di questo tipo, a chi interessano???? :laughing6:
Doctor Guaz della Clinica Siffredi..............................A raga' a me non m'ha mai pisciato addosso nessuno, al limite da solo quando ero controvento :lol:
Immagine
Rispondi