P.S. Da metà Ottobre sarò nella tua terra per una vacanza... visto il clima ormai non più estivo dove mi consigli di andare? http://www.revlimiter.it/community/view ... 020#231020
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Amico greco, e direi che abbiamo pure origini comuni visto che sono calabrese, mi fa molto piacere che tu tenga per le squadre italiane e per gli Azzurri. Anche in Italia del resto si tifa contro le altre e si tiene solo per la propria, nel mio caso la Juve, ma non mi sognerei mai di tifare che so' per il Real o il Liverpool. Cmq va bene così. Ciaofalco ha scritto:Che mi hanno fatto? Solo che esistono mi basta amico mio...Mr9till5 ha scritto: Dimitri e che ti hanno fatto gli Ateniesi? Per chi tifi allora? Il Panathinaiks ha sempre fatto onore alla Grecia nelle competizioni europee
P.S. sarà difficile che la vinciamo..................,ma sempre forza Juve![]()
Io tifo per l'Olympiacos Pireo caro Nicola. Lo so che Panathinaikos era sempre una squadra forte nelle competizioni Europee, ma c'e' una grande ostilita tra noi e loro, specialmente quest'anno.
Veramente, e' l'unica squadra Greca, che non voglio che va avanti in Europa. Per tutte le altre posso tifare, non per loro!
Ci sono amici qui, che mi chiamano (scherzando naturalmente) un traditore, visto che mio padre, che era un famoso calciatore qui, nel 1971, era campione di Grecia con il Panathinaikos.... Diciamo che c'e' una pecora nera a tutte le famiglie...![]()
Beh, c'e' anche un altra cosa... Mi piaciono tutte le squadre Italiane! Tifo per il Napoli, ma, come ho detto in un altro mio post, l'Italia per me, e' come il mio secondo paese. Cosi, tutte le squadre Italiane, sono nel mio cuore, partendo dalla Squadra Azzurra!
Come hai detto caro, forse abbiamo origini comuni. Nell' antichita, c'era una citta in Sicilia, chiamata Ivlea Megara, fondata dai Megariani, come me.Mr9till5 ha scritto:Amico greco, e direi che abbiamo pure origini comuni visto che sono calabrese, mi fa molto piacere che tu tenga per le squadre italiane e per gli Azzurri. Anche in Italia del resto si tifa contro le altre e si tiene solo per la propria, nel mio caso la Juve, ma non mi sognerei mai di tifare che so' per il Real o il Liverpool. Cmq va bene così. Ciao
Hehehehehe, grazie ragazzi...AndyFoggy ha scritto:Panathinaikos-Inter 0-2
Ve l'avevo detto che si vinceva. Ottima partita giocata contro un'ottima squadra che secondo me arriverà seconda nel girone.
Mi sembra un po' prematuro per dirlo....però glielo auguro, davvero. Anche se, con Ronaldinho in città...AndyFoggy ha scritto:L'imperatore è tornato
neanche a me per ora il suo gioco piace, ma a parte che per me lui è un mito, si vede cmq una squadra piu' convinta delle sue forze. E' qui che lui è un mago, perche' nel gioco non si inventa piu' nulla....joliet ha scritto:per ora il gioco che pratica Mou non mi piace per niente. Comunque continuo a credere che senza Ibra non andate da nessuna parte. Troppo forte lo zingaro!!