ALFA MI.TO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Io ne ho vista una in strada immatricolata parcheggiata davanti a degli uffici qui a Segrate 2 settimane fa !!! Ma e' possibile che hanno iniziato a venderle prima della presentazione ?
E nella stessa zona mi sembrava di averne vista una questa estate solo che ero lontano, ho provato a seguirla, per vedere se avevo visto bene, ma e' sparita !
E nella stessa zona mi sembrava di averne vista una questa estate solo che ero lontano, ho provato a seguirla, per vedere se avevo visto bene, ma e' sparita !

- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
MI sa strano...la presentazione c'e stata sabato e domenica....hanno cominciato a consegnarle da ieri....almeno cosi risulta a me...Mariano ha scritto:Io ne ho vista una in strada immatricolata parcheggiata davanti a degli uffici qui a Segrate 2 settimane fa !!! Ma e' possibile che hanno iniziato a venderle prima della presentazione ?

Diobò che bello!!!

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
A siena ne ho vista una rossa in giro già due mesi fa...
probabilmente erano quelle di pre-produzione in giro per gli ultimi test.
10 gg fa a grosseto e siena ben 30 ford fiesta nuove, che ancora non sono nemmeno state provate dalle riviste!!
probabilmente erano quelle di pre-produzione in giro per gli ultimi test.
10 gg fa a grosseto e siena ben 30 ford fiesta nuove, che ancora non sono nemmeno state provate dalle riviste!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
l' ho provata domenica()quella 155 cv) e mi sono innamorato...secondo me è la classica macchina che ti fulmina alla prima vista o che ti fa cacare...
la trovo molto particolare e sedendomi me la sono sentita cucita addosso...un pensierino ce lo farei...ottimi anche gli interni...
la trovo molto particolare e sedendomi me la sono sentita cucita addosso...un pensierino ce lo farei...ottimi anche gli interni...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ti sbagli di grosso!!!mmonti ha scritto:Non preoccuparti che hanno prodotto sicuramente tante macchine che potranno fare sicuramente molti km zero pur di venderle....stufy ha scritto:Spero solo la concessionaria sia "puntuale" con le consegne....
nessuna km zero e aziendale fino a maggio 2009....
e x averla ci sono le file....2 mesi non ti bastano da data ordine!!!
Ultima modifica di Airgiotti il 17/09/2008, 11:28, modificato 1 volta in totale.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Anche l'Ale l'ha presa rossa, però il diesel.Airgiotti ha scritto:1.4 78 cv junior rosso giuletta...
consegna: secondo il conce inizio ottobre...ma dubito molto..ma molto!!!!
Domenica siamo andati a provarla e il venditore ha fatto uno sconto ulteriore sul preventivo fattoci la settimana precedente... alla fine ci ha convinti!!!
Consegna per fine ottobre!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Fabri...è della Stufy....
se la prendo io...il 155 cv sempre ROSSO giuletta con pack sport e pack premiun e vetri posteriori oscurati...ma ancora il conce non vuole alzare l'offerta x la 147 che gli devo dare in permuta....
ma il cuore ALFA c'è!!!
se la prendo io...il 155 cv sempre ROSSO giuletta con pack sport e pack premiun e vetri posteriori oscurati...ma ancora il conce non vuole alzare l'offerta x la 147 che gli devo dare in permuta....
ma il cuore ALFA c'è!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 6000rpm
- Vero Nome: antonio
- Moto: brutale 910
la provo in pista
domenica ore 11 ho la prova prenotata in pista a l'autodromo di binetto,vi faccio sapere.
upulp