son 2 mesi che il commissario è a santo domingo con la mulatta armata, dice che sono indagini lunghe...
intanto quà la Triade fa il bello e cattivo tempo...
secondo te bobo, se non riesco a partire x il mar rosso, potrei essere ospitato a santo domingo dal commissario???
Casomai lo aiuto a sveltire le pratiche con la mulatta armata....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
domanda 1 perchè non han fotografato 2 fighe che mangiano la merd ma due vecchie babbione...???(con il cappello per giunta!!!)
domanda 2 perchè il produttore non è un atletico 30enne con i dorsali e glutei disegnati?
domanda 3 Bi Bi...vuoi un bel gelato al cioccolato?...te lo porto volentieri...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
beh Guaz proprio te che mi parli di finess...ma l'hai letta la tua firma????? ..si pupo è adeguatissimo...è la musica che imperversa nella gelateria ...fa cagare meglio anche il produttore.... il cantante più inutile della storia della musica italiana...quasi peggio dei cugini di campagna....umberto tozzi era Bob Dylan a confronto...
.una vera merda....
...ringrazia che non so il siciliano.... ....appena torna Aris mi faccio dare un po' di ripetizioni...ah scusa per la chat...ma non riuscivo a scrivere nulla...
marj ha scritto:...ringrazia che non so il siciliano.... ....appena torna Aris mi faccio dare un po' di ripetizioni...ah scusa per la chat...ma non riuscivo a scrivere nulla...