POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

..certo che è la maccchina...ma mi piaceva l'idea della trasmissione a cardano....facciamo finta ci fosse scritto k1200
Anche se dici 530 credo vada bene lo stesso...
Immagine
odino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Dino
Moto: Brutale 910R E3 Nera
Contatta:

Messaggio da odino »

beh... però se facciamo K1200 ovvero K * 1200 = 1'200'000 :asdlol:
:hello2:
Immagine
BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia. ::wink:
Opus in moto... cetera, taedium.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

beh... però se facciamo K1200 ovvero K * 1200 = 1'200'000
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...esatto... :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

marj ha scritto:
massimou ha scritto:
marj ha scritto:..certo nell'intimità dire bmw....non è il massimo dell'erotismo...!!! :lol: :lol: :lol: amenochè non sia uno che ami particolarmete la ....TRASMISSIONE A CARDANO!! :lol: :lol:
Scusate l' ignoranza, ma che moto è il 760?
Pensavo fosse la macchina :lol: :lol:
..certo che è la maccchina...ma mi piaceva l'idea della trasmissione a cardano....facciamo finta ci fosse scritto k1200 :lol: :lol:
Già meglio... stavo pensando a quando ignorante sono in materia Moto Bmw :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

xxxx
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Alle poste in un paesino arriva un commissario incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti. Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio. Entra il primo. "Allora, iniziamo con qualcosa di semplice Conti da 1 a 10. Il primo conta: "1, 3, 5, 7, 9".
"Ma come? E i numeri pari?".
"Sa, io consegno la posta solo a sinistra".
"D'accordo, d'accordo, vada pure".
Entra il secondo. "Bene, faccio anche a lei una domandina facile facile. Conti fino a 10".
"2, 4, 6, 8, 10".
"Ok, ok! Ho capito! Lei consegna la posta solo a destra. Va bene, vada pure".
Entra il terzo. "Allora, speriamo che lei sappia contare".
"Beh, certo. 1, 2, 3, 4, 5...".
E il commissario, stupito: "Complimenti, ma lei non consegna la posta?".
"No, no, io ho un titolo di studio. Lavoro in ufficio!".
E il commissario: "Complimenti! Continui ancora".
"Certo ... 6, 7, fante, cavallo e re!".
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

hhihihihihihhi maledetti impiegati postali hihiihhiih
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:hhihihihihihhi maledetti impiegati postali hihiihhiih
:asdlol: :asdlol:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

AHAHAHAHAHAH
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy: "Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi' ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai. Qual e' il primo desiderio?" Il cowboy risponde: "Voglio vedere il mio cavallo." Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da' una pacca sul posteriore. Il cavallo parte a razzo. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giu' dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo, "Tipico uomo bianco - riesce a pensare solo a una cosa." Il secondo giorno, il capo gli chiede: "Il tuo desiderio di oggi qual e'?" ; Il cowboy dice: "Voglio vedere di nuovo il mio cavallo." Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da' una pacca sul posteriore. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy. Gli indiani scuotono la testa "Tipico uomo bianco - domani morira' e
> riesce a pensare solo a una cosa." Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede: "Questo e' il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?"
> Il cowboy risponde: "Voglio vedere di nuovo il mio cavallo." Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida: "Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!... Con la U!!!!!!!!!!!!!!"
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Che verbo e' "Non sarebbe dovuto nascere?". Preservativo imperfetto.

Come si chiama: il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin.

Come e' morto capitan Uncino ? Facendosi il bide' con la mano sbagliata.

- Perché alla fine il semaforo diventa sempre rosso?
- Provate voi a... cambiarvi davanti a tutti!

- Perché gli uomini fischiettano meglio delle donne?
- Perché hanno il cervello di un uccello...

-Un appuntato chiede al maresciallo:
- Signore cosa vuol dire "pourquoi"???
Il maresciallo:
- Perché...
- Così... curiosità mia...
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

100 pagine...azz...
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

massimou ha scritto:Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy: "Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi' ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai. Qual e' il primo desiderio?" Il cowboy risponde: "Voglio vedere il mio cavallo." Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da' una pacca sul posteriore. Il cavallo parte a razzo. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giu' dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo, "Tipico uomo bianco - riesce a pensare solo a una cosa." Il secondo giorno, il capo gli chiede: "Il tuo desiderio di oggi qual e'?" ; Il cowboy dice: "Voglio vedere di nuovo il mio cavallo." Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da' una pacca sul posteriore. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy. Gli indiani scuotono la testa "Tipico uomo bianco - domani morira' e
> riesce a pensare solo a una cosa." Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede: "Questo e' il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?"
> Il cowboy risponde: "Voglio vedere di nuovo il mio cavallo." Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida: "Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!... Con la U!!!!!!!!!!!!!!"
:laughing6: :laughing6:
Rispondi