saranno caduti?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

secondo me è lo zaino di lei che li ha sbilanciati
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

bobo blaster ha scritto:Locutus wrote:


Si, ma bisogna proprio imbellere per :


1) Andare in moto vestiti così

GIUSTO

2) Andare in moto per strada in questa maniera

uhmm....essenò, akkè serve andare in moto???


3) Andare in questa maniera in modo particolare in 2

verissimo

P.S.: oltretutto per me in moto si va sempre dispari, ma io so' talebano

giustissimo, anche con la tripla giro col codino monoposto
Non posso che quotare bobo.

Alessandro (Locutus), non dirmi che non sei mai andato forte (chiaramente da solo), in strada..
E poi se uno sa di "avere margine" e di non creare pericolo per nessun altro, perchè non dovrebbe farlo?

Comunque anche io.. solo monoposto!
E mi dispiace tanto per la ragazza in foto, non solo perchè si sarà fatta molto male, ma perchè ha trovato un ragazzo così cazzone!!
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Caduti!
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/06/2007, 12:02
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!
Località: Ciociaria

Messaggio da Piccolazzi »

Grandissimo...caduto pur tagliando la curva...Si saranno rialzati tipo Lazzaro...se si sono rialzati!!!
Di lui saranno rimasti solo i guanti sullo sterzo!!
Di lei probabilmente lo zaino...
Ultima modifica di Piccolazzi il 19/09/2008, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Locutus73 »

Paulie ha scritto:
bobo blaster ha scritto:Locutus wrote:


Si, ma bisogna proprio imbellere per :


1) Andare in moto vestiti così

GIUSTO

2) Andare in moto per strada in questa maniera

uhmm....essenò, akkè serve andare in moto???


3) Andare in questa maniera in modo particolare in 2

verissimo

P.S.: oltretutto per me in moto si va sempre dispari, ma io so' talebano

giustissimo, anche con la tripla giro col codino monoposto
Non posso che quotare bobo.

Alessandro (Locutus), non dirmi che non sei mai andato forte (chiaramente da solo), in strada..
E poi se uno sa di "avere margine" e di non creare pericolo per nessun altro, perchè non dovrebbe farlo?

Comunque anche io.. solo monoposto!
E mi dispiace tanto per la ragazza in foto, non solo perchè si sarà fatta molto male, ma perchè ha trovato un ragazzo così cazzone!!
Ma si, per carità, ma ti pare che non sia mai andato sopra le righe??? Insomma tutti l'abbiamo fatto e lo facciamo... è che nella foto mi sembra di ravvedere una guida un tantino troppo esagerata per la strada.
Poi vabe' che giudichiamo tutti in base alle proprie capacità, che io sono un fermone, che più m'invecchio e più mi rincoglionisco e che dopo l'incidente probabilmente mi sono ulteriormente fermonizzato, ma... insomma quello sta col gomito per terra! Per strada non ci sono margini per andare col gomito per terra! Non ci sono vie di fuga, le curve sono spesso cieche, l'asfalto fa schifo ecc. ecc.
OK, se proprio andiamo a vedere, tenere il margine, in teoria, significherebbe affrontare le curve con la possibilità di gestire qualsiasi imprevisto si presenti all'improvviso nella parte cieca della stessa e nessuno di noi lo fa veramente (bisognerebbe andare a 10 Km/h), però, IMHO, c'è un limite e quelli in foto l'hanno passato abbondantemente. Per il gomito a terra c'è la pista.

Poi ripeto, esagerare esageriamo tutti, non stiamo qui a prenderci per i fondelli, altrimenti ci saremmo comprati delle vecchie panda, non delle MV.

Ci sarebbe pure da divagare e dire che è per colpa dei gomiti a terra (quasi sempre contro mano) che veniamo odiati da tutti, che i residenti buttano il gasolio in curva, che le forze dell'ordine ci puntano... e ci sarebbe anche da dire che, uno che va come in foto, anche da solo, è si libero di farsi male come gli pare finché non nuoce agli altri, ma è anche vero che poi le spese mediche (alcune volte a vita) poi le paghiamo noi!
Ma così andiamo OT.
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

Il fatto è che ci siono alcune persone che riescono ad essere molto veloci, anche in strada, conservando un certo margine. Lo dimostra il fatto che queste persone non cadono mai e sono i più veloci.
Alemno, ti parlo del giro di motociclisti "stradisti" che ci sono qui a Potenza.

Vabbè comunque fare polemica su questo è OT.

La critica più importante la faccio a chi va in 2 senza considerare quant'è grande la responsabilità del pilota nei confronti del passeggero.

Anni fa io feci un incidente in macchina, colpa mia.
Dentro c'eravamo io e 3 amici.
La macchina da gettare.
Per fortuna nessuno s'è fatto un graffio.
Sono stato giorni a rimuginare sul fatto e di quanto sarei stato male se qualcuno dei miei passeggeri si fosse fatto male.

Da quel giorno mi sono dato una calmata, in macchina.
Da quel giorno le mie moto sono state sempre monoposto, perchè non vorrei mai nemmeno immaginare di essere il responsabile di un grave danno alla salute di un mio amico o della mia ragazza.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Locutus73 »

Paulie ha scritto: Vabbè comunque fare polemica su questo è OT.
Ma quale polemica... si fa per chiacchierare, è un forum apposta, mica è polemica esprimere idee diverse
Paulie ha scritto: La critica più importante la faccio a chi va in 2 senza considerare quant'è grande la responsabilità del pilota nei confronti del passeggero.
Anfatti... che poi, parliamoci chiaro, in due la moto è una schifezza da guidare, una sofferenza. OK, ci sono altri aspetti piacevoli nell'andare in due, ma sono aspetti che, personalmente, uniti allo schifo di guida, mi portavano a passeggiare passeggevolmente quando ancora mi capitava di andare in due.
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Paolo.com
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/07/2007, 15:50
Località: Milano

Messaggio da Paolo.com »

Locutus73 ha scritto:...
P.S.: oltretutto per me in moto si va sempre dispari, ma io so' talebano
allora eri tu quel pazzo alla guida che l'altra sera guidava la Brutale ... vabbé essere dispari, ma in 5 come ci stavate ???
MV Factory Club 1386
Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Locutus73 »

Paolo.com ha scritto:
Locutus73 ha scritto:...
P.S.: oltretutto per me in moto si va sempre dispari, ma io so' talebano
allora eri tu quel pazzo alla guida che l'altra sera guidava la Brutale ... vabbé essere dispari, ma in 5 come ci stavate ???
No... al massimo vado in 3 se me so' magnato un paio di bambini... di maiale...
:lol:
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

io spero sia un fotomontaggio....
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
MV-999R
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 667
Iscritto il: 27/02/2007, 18:32
Moto: 312R, B4910R

Messaggio da MV-999R »

Ovvio che sono caduti
Immagine
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

ora la domanda è:si saranno alzati? 8)
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

la domanda successiva è questa secondo me? Dove li han seppelliti??
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi