che t'arrubano tutto
AT SALUT........................旅行&
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Eccomi di nuovo tra voi .............. il volo tutto ok stasera vedro chobing per aiutarlo nei primi passi a bkk
Per il cartellone ho avro problemi sicuramente alla sicurezza ma vedro cosa posso fare
Marj non mi stai piacendo ultimamente cerca di impegnarti di piu
Maestro lei e il mio vice solo quando io non ci sono se no resta il mio capo
Adesso vi saluto che vado a fare un giro per il centro commerciale e a mangiare in un ristorante vietnamita
PS Non sono diventato dislessico ma ste tastiere thai non hanno accenti e apostrofi
Ciao belli la prossima volta vi contattero da hua hin MAREEEEEEE
Per il cartellone ho avro problemi sicuramente alla sicurezza ma vedro cosa posso fare
Adesso vi saluto che vado a fare un giro per il centro commerciale e a mangiare in un ristorante vietnamita
PS Non sono diventato dislessico ma ste tastiere thai non hanno accenti e apostrofi
- brutale 910 s
- Rev limiter

Winnie..mangia piccante e va a cagher(che fa rima con Kmer)brutale 910 s ha scritto:Eccomi di nuovo tra voi .............. il volo tutto ok stasera vedro chobing per aiutarlo nei primi passi a bkk
PS Non sono diventato dislessico ma ste tastiere thai non hanno accenti e apostrofi![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutale 910 s
- Rev limiter

no..non ho capito ..uebersetze bitte... il mal di gola se mi viene quando ti vedo ti pelo con il pelabambini!!..sto fine settimana devo andar via per il w end in moto!!! GUAI SERI A TE se mi porti sfiga!!!
ciao ..sta bene...non far morire troppe anatre...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
Ragazzo mio, tu mi procurerai dei seri problemi di identità..........Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!brutale 910 s ha scritto:Eccomi di nuovo tra voi .............. il volo tutto ok stasera vedro chobing per aiutarlo nei primi passi a bkk
PS Non sono diventato dislessico ma ste tastiere thai non hanno accenti e apostrofi![]()
[/img]

- brutale 910 s
- Rev limiter

Visto che Kick sente gia' la mia nostalgia oggi vi scrivo da Hua Hin una ridente citta' portuale nel golfo di Bkk
Ieri sera ho incontrato Ettore e la Solly e dopo una discreta gatta ho perso il treno delle 8...... Adesso vado a farmi un bel massaggino che il mio deretano risente del fuso orario
Maestro mi mandi il suo indirizzo in MP che le mando una cartolina (niente donne nude ihihih)
Ieri sera ho incontrato Ettore e la Solly e dopo una discreta gatta ho perso il treno delle 8...... Adesso vado a farmi un bel massaggino che il mio deretano risente del fuso orario
Maestro mi mandi il suo indirizzo in MP che le mando una cartolina (niente donne nude ihihih)