e il vostro soprannome, da dove deriva???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Paulie, classico nome da mafioso sud-italiano anni 30-40-50 trapiantato in America, sono appassaionato dei film che ne raccontano le gesta, come "il padrino", quei bravi ragazzi", "c'era una volta in America", "bronx".
Inoltre per gli amici sono "scottish" o "scozzese" perchè ho delle basette molto grandi e sono amante dello stile inglese.
Inoltre per gli amici sono "scottish" o "scozzese" perchè ho delle basette molto grandi e sono amante dello stile inglese.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- A R M Y M A N
- 4000rpm
..Daiii!! non dirmi che porti pure il kilt comePaulie ha scritto:Paulie, classico nome da mafioso sud-italiano anni 30-40-50 trapiantato in America, sono appassaionato dei film che ne raccontano le gesta, come "il padrino", quei bravi ragazzi", "c'era una volta in America", "bronx".

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
no, ma in compenso non metto mai le mutandemarj ha scritto:..Daiii!! non dirmi che porti pure il kilt comePaulie ha scritto:Paulie, classico nome da mafioso sud-italiano anni 30-40-50 trapiantato in America, sono appassaionato dei film che ne raccontano le gesta, come "il padrino", quei bravi ragazzi", "c'era una volta in America", "bronx".
![]()
![]()
![]()

..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
- Locutus73
- 6000rpm
- Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Locutus da Locutus of Borg, un personaggio di Star Trek che me piase... lo uso online da una vita.
http://www.youtube.com/watch?v=WZEJ4OJT ... re=related
73 è l'anno di nascita
http://www.youtube.com/watch?v=WZEJ4OJT ... re=related
73 è l'anno di nascita

La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.