vai tranquilla, c'ho fatto il callo.marj ha scritto:....occhio alla cerniera dei ginz!!!
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Bei tempi quelli delle salegiochi in cui mi dannavo a provare il volo d'angelo di vegaSamuelVega ha scritto:http://web.tiscali.it/mario83/Balrog.jpg
Samuel perchè mi chiamo cosi
e Vega perchè ero bravissimo a giocare con VEGA al videogames culto Street Fighter ... in più ci assomiglio....
attacco barcellona ( quando poi faceva il suplex in aria ) e ali del falco ( quando lo colpiva a braccia aperte in caduta )RIO ha scritto:Bei tempi quelli delle salegiochi in cui mi dannavo a provare il volo d'angelo di vegaSamuelVega ha scritto:http://web.tiscali.it/mario83/Balrog.jpg
Samuel perchè mi chiamo cosi
e Vega perchè ero bravissimo a giocare con VEGA al videogames culto Street Fighter ... in più ci assomiglio....![]()
Per quanto riguarda il mio nick,mi sono inventato un abbreviativo del mio nome
infatti ibiza dà...e fà....effetti straniEl Sys ha scritto:Ops,io nn ho ancora spiegato il Sys...
il mio nick da quando ho acceso la prima volta il pc è sempre stato Sysmico,che deriva dal movimento sismico,il terremoto(strano riferito a me vero???)...ed El Sys lo è diventato quando sono rientrato dalla stagione lavorativa ad Ibiza...molto più spagnoleggiante!!!
Se sei di Potenza ci credo veramente poco...Paulie ha scritto:no, ma in compenso non metto mai le mutandemarj ha scritto:..Daiii!! non dirmi che porti pure il kilt comePaulie ha scritto:Paulie, classico nome da mafioso sud-italiano anni 30-40-50 trapiantato in America, sono appassaionato dei film che ne raccontano le gesta, come "il padrino", quei bravi ragazzi", "c'era una volta in America", "bronx".
Inoltre per gli amici sono "scottish" o "scozzese" perchè ho delle basette molto grandi e sono amante dello stile inglese.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Più che altro per gli idioti che non sanno cos'è questoStork ha scritto:io sono fresco del forum pero il mio nome deriva dalla traduzione di cicogna perche ho le gambe lunghe e secche....non sono una donna vorrei precisare per quelli piu curiosi....