Il 3D più famoso della storia di Rev...DOVETE GUARDARLO!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Il 3D più famoso della storia di Rev...DOVETE GUARDARLO!
E' con immenso piacere che vi sparo sul sito una chicca che è stata fatta circa un mesetto fà..da un mio amico che in questo momento è in Honduras,che se la passa bene dal punto di vista donnine(ce stà a provà con una certa velina bionda),ma meno dal punto di vista magnare...
Beh,non ho idea di quanti di voi guardino L'Isola dei Famosi (che sinceramente è il primo anno che guardo...e solo per lui...),ma quando andrà in nomination il mio amico Leo probabilmente vi chiederò un'aiuto...
Intanto beccatevi la SUA richiesta d'aiuto a REV!
Ovvio notare la maglietta...
Leo for Rev
Beh,non ho idea di quanti di voi guardino L'Isola dei Famosi (che sinceramente è il primo anno che guardo...e solo per lui...),ma quando andrà in nomination il mio amico Leo probabilmente vi chiederò un'aiuto...
Intanto beccatevi la SUA richiesta d'aiuto a REV!
Ovvio notare la maglietta...
Leo for Rev
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
"""Uno""" che doveva essere a pechino..Di poco non ce l'ha fatta,allora s'è dato all'isola..mmonti ha scritto:El Sysssssssssssssss chi è il tuo amico??
http://www.leonardotumiotto.info/
(un sito che parla di lui )
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
non sono trasmissioni che io guardo...ti dico la verita (in compenso Alessio non se ne perde una puntata..El Sys ha scritto:Mira il video Monti!!!
Molecolina....è vero,andata male Pechino s'è buttato quì...ma vuoi dargli torto?

Per me sono delle cagate mostruose...però dal punto di vista suo,ovvio che ha fatto bene.

Non sbaglia chi le fa...Sbaglia chi le guarda..Ma visto che c'è gente che da audience...fanno bene ad andarci..
Quando torna ha un posto sicuro in tv..
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- starfighter17
- 10000rpm
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Molecolina
- 8000rpm
- Contatta:
Te ne rendi conto Marjù??marj ha scritto:starfighter17 ha scritto:Dopo di me che chiedevo voti per il reality è giunto il momento di aiutare l'amico di un amico ...... forza ragazzi diamoci da fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()