CHE BESTIA.......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
..Che come secondo piatto direi che è sufficientejasper ha scritto:marj ha scritto:..che animo ecologista il Giulius.!!!..Giuliano ha scritto:Era indubbiamente un bel pesce, ma.......io sono per la pesca "No kill"/ "catch and release".......Sorry.......![]()
vorrei sapere che ne pensa Frankie

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Beh... occhio da Pescatore In Apnea

Se ne vuoi vedere una bellina vai qui (4 pagina) o guardati il filmato della cattura.
Ovviamente non l'ho presa io ma una mio carissimo amico Nicola.

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
beh, posso dirti solo che nn sono un professionista, che era la prima volta che andavo al traino in pieno oceano (quando ero piccolo mio papà che era appassionato, mi portava a tonni, alalunga e simili), ma nn mi sono mai legato a questo sport, ho solo appreso i fondamentali.
per farla breve, ho preso in una giornata 2 pesciolini, il primo, più piccolo l'ho tirato su in un oretta circa, il secondo, ho impiegato quasi 5 ore e devo dire che più di una volta ho chiesto di tagliare la lenza perchè ero stremato, ma alla fine ci son riuscito.
nn so se oggi sarei in grado di rjpetere l'impresa, ma allora ero più giovane
e palestrato

ovviamente, ho avuto un culo fuori dal normale, mi spiace per tutti i pescatori del forum, ilclassico culo dei principianti

per farla breve, ho preso in una giornata 2 pesciolini, il primo, più piccolo l'ho tirato su in un oretta circa, il secondo, ho impiegato quasi 5 ore e devo dire che più di una volta ho chiesto di tagliare la lenza perchè ero stremato, ma alla fine ci son riuscito.
nn so se oggi sarei in grado di rjpetere l'impresa, ma allora ero più giovane
e palestrato

ovviamente, ho avuto un culo fuori dal normale, mi spiace per tutti i pescatori del forum, ilclassico culo dei principianti