sì, 2 blue marlin, come esca abbiamo usato 2 tonnetti vivi che avevamo pescato prima.
la lenza aveva 70 lbs di frizione, tieni conto che nelle gare internazionali per i blue marlin usano 30 lbs, la mia "sfortuna" è stata che il pesce nn l'ha inghiottita ma gli è rimasta nella guancia, questo spiega perchè abbia resistito 5 ore....tutte le volte che riuscivo a portarlo vicino, di colpo mi riprendeva 300/400 metri, na cosa frustante....
oggi ho le 2 teste a casa.
peppe69 ha scritto:
ho confuso le immagini, occhio esperto direi.
Beh... occhio da Pescatore In Apnea
Se ne vuoi vedere una bellina vai qui (4 pagina) o guardati il filmato della cattura.
Ovviamente non l'ho presa io ma una mio carissimo amico Nicola.
Mitico
Come ho scritto sopra e ti ho ripetuto via MP la ricciola la presa Nicola
un mio carissimo amico non io... se torni indietro nella gallery ci sono
pure io e vedrai che le mie di catture, sporadiche, so di ben altra taglia
BRUTALE... Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia. Opus in moto... cetera, taedium.
peppe, nn so li da voi, ma di pisci nn ce n'è più...mi ricordo che quando ero piccolo anche quassù si pescavano un sacco di pisci, a settembre si andava per spada, a giugno per tonni e così via, oggi nn c'è più niente
bobo blaster ha scritto:peppe, nn so li da voi, ma di pisci nn ce n'è più...mi ricordo che quando ero piccolo anche quassù si pescavano un sacco di pisci, a settembre si andava per spada, a giugno per tonni e così via, oggi nn c'è più niente
Si in effetti c'è poco anche qua, ma il pisci che ho scritto è riferito alla passera sù da voi.