Stagione finita....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Stagione finita....
per me almeno..sabato era l'ultimo giorno di assicurazione,che oggi avrei rinnovato perchè anche se l'asfalto è freddino si và cmq ancora tranquillamente..
Solo che alle 20:00 io e la mia bimba abbiamo incrociato nonna papera alla guida di una fiat punto che ha deciso di fare inversione ad U in una viuzza proprio mentre arrivavo io..
Stagione finita forzatamente.
La palla è stata passarsi il sabato sera in ospedale..lastre e contro lastre..alla fine noi ASINI abbiamo la pellaccia dura,e quindi me la son cavata senza grosse cose,niente di rotto,solo un pò di botte e lividi..ma che passeranno...
Sigh sigh...
Solo che alle 20:00 io e la mia bimba abbiamo incrociato nonna papera alla guida di una fiat punto che ha deciso di fare inversione ad U in una viuzza proprio mentre arrivavo io..
Stagione finita forzatamente.
La palla è stata passarsi il sabato sera in ospedale..lastre e contro lastre..alla fine noi ASINI abbiamo la pellaccia dura,e quindi me la son cavata senza grosse cose,niente di rotto,solo un pò di botte e lividi..ma che passeranno...
Sigh sigh...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Sys stà abbastanza bene...un pò male al collo(nn finto per l'assicurazione),idem la schiena e ginocchio dx grosso come un meloncino..ma per il resto integro.
La moto..nn ho voluto guardarla...l'ha portata via un mio amico col carro attrezzi,stamattina faccio un salto a vedere e vi aggiorno...
CHEPPALLEEEEEE!!!
La moto..nn ho voluto guardarla...l'ha portata via un mio amico col carro attrezzi,stamattina faccio un salto a vedere e vi aggiorno...
CHEPPALLEEEEEE!!!
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
la moto si rimette.....
anche io ieri sera ho chiuso con la moto....almeno per 6 mesi...ma senza danni..fortunatamente!!!! (qualcuno dopo aver letto avrà commentato..ma xchè avevi mai iniziato??..oppure Era l'Ora....
)
anche io ieri sera ho chiuso con la moto....almeno per 6 mesi...ma senza danni..fortunatamente!!!! (qualcuno dopo aver letto avrà commentato..ma xchè avevi mai iniziato??..oppure Era l'Ora....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
io sono per OVVVIAAAA ora solo quad ...la sua vera passione alto che moto auto e donne !!!Airgiotti ha scritto:la moto si rimette.....
anche io ieri sera ho chiuso con la moto....almeno per 6 mesi...ma senza danni..fortunatamente!!!! (qualcuno dopo aver letto avrà commentato..ma xchè avevi mai iniziato??..oppure Era l'Ora....)

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci