Una sorellina per la regina...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Una sorellina per la regina...
Nella mia testolina si sta facendo strada un'idea un po' così...
Mi sarebbe venuta la voglia di regalare una sorellina alla mia F4.
Sono anni che penso a "raddoppiare" ed avevo sempre pensato ad uno scooter o una naked facile facile per il commuting.
Però per la pista ci vuole altro perciò sto pensando ad un usato (buono ma dal prezzo stracciato) da far vivere anche tra i cordoli.
Ne ho già parlato a qualcuno sabato sera alla cena di Scarperia e mi sono già concretamente mosso. Appena concretizzo l'idea, vi darò l'annuncio.
Mi sarebbe venuta la voglia di regalare una sorellina alla mia F4.
Sono anni che penso a "raddoppiare" ed avevo sempre pensato ad uno scooter o una naked facile facile per il commuting.
Però per la pista ci vuole altro perciò sto pensando ad un usato (buono ma dal prezzo stracciato) da far vivere anche tra i cordoli.
Ne ho già parlato a qualcuno sabato sera alla cena di Scarperia e mi sono già concretamente mosso. Appena concretizzo l'idea, vi darò l'annuncio.

I HAVE A DREAM...
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
se posso darti un consiglio io mi prenderei un 999.
secondo me appena sarà disponibile il 1098 saranno in molti a dare indietro il 999, i concessionari saranno costretti a ritirarli e se ne ritroveranno i magazzini pieni. sono sicuro che pur di togliersene un po' li daranno a prezzi più che ottimi e tu ti prendi una gran moto (altro che seicentini JAP da pista...) che con le carene in vetroresina e senza gli orpelli necessari per l'omologazione potresti anche far diventare bella!

secondo me appena sarà disponibile il 1098 saranno in molti a dare indietro il 999, i concessionari saranno costretti a ritirarli e se ne ritroveranno i magazzini pieni. sono sicuro che pur di togliersene un po' li daranno a prezzi più che ottimi e tu ti prendi una gran moto (altro che seicentini JAP da pista...) che con le carene in vetroresina e senza gli orpelli necessari per l'omologazione potresti anche far diventare bella!

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
....Mauro f4 ha scritto:....ha ragione Air....se vuoi spendere poco con 7000-7500 ti fai un R1 04 o un gixer K5.....a parte il mono sono delle buone motine!
io se trovo un gsxr750 03 messo bene a meno di 5000 per andare solo in pista....ci penso su...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
Re: Una sorellina per la regina...
se ero io sei in una botte di ferro... starò zitto... non ricordo nullaLuca ha scritto: Ne ho già parlato a qualcuno sabato sera alla cena di Scarperia e mi sono già concretamente mosso. Appena concretizzo l'idea, vi darò l'annuncio.

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- silvertino
- 8000rpm
Rispondo un po' a tutti.
GLADIO: parlavo di prezzo stracciato!!!
Un 999 (che, tra l'altro, non mi piace per nulla) è fuori budget per me...
Frankie: l'ho detta tutta! Sto ancora cercando ma non ho ancora definito nulla. Cerco una sportiva a max. 4000 ¤. Le possibilità di scelta sono molte.
Airgiotti: cosa devo aspettare??? Comunque per la pista le Ducati sarebbero perfette! Peccato per il prezzo... Con 4000 arrivo a fatica ad una SS.
Mauro f4: purtroppo 7000 per me non sono "poco"...
marj: a 5000 trovi una m.y. 2000 (magari una tra le più recenti, un 2002), non una '03. Per quella ci vuole qualcosa (poco) di più.
SamuelVega: non vuole essere una sorpresa. Ma che sabato sera eri un po'... "confuso" ci avrei giurato...
silvertino: ci avevo pensato anch'io ad un motard ma non sono il massimo della versatilità.
GLADIO: parlavo di prezzo stracciato!!!

Frankie: l'ho detta tutta! Sto ancora cercando ma non ho ancora definito nulla. Cerco una sportiva a max. 4000 ¤. Le possibilità di scelta sono molte.
Airgiotti: cosa devo aspettare??? Comunque per la pista le Ducati sarebbero perfette! Peccato per il prezzo... Con 4000 arrivo a fatica ad una SS.
Mauro f4: purtroppo 7000 per me non sono "poco"...

marj: a 5000 trovi una m.y. 2000 (magari una tra le più recenti, un 2002), non una '03. Per quella ci vuole qualcosa (poco) di più.
SamuelVega: non vuole essere una sorpresa. Ma che sabato sera eri un po'... "confuso" ci avrei giurato...

silvertino: ci avevo pensato anch'io ad un motard ma non sono il massimo della versatilità.

I HAVE A DREAM...
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG