Stagione finita....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Va beh..c'è di peggio che leccare una vulva rugosa...gandon74 ha scritto:già trovata ...ha preso la mia: confido che convincere la vecchina a metterlo sotto è stata dura ma poi tutto è filato lisio...Tyler ha scritto:Nooooo,c...o mi spiace..
Forza Loris su con il morale che per la moto confido troverai una soluzione!!

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Gracias a todos per la comprension..cmqla moto l'ho vista..i danni sono meno di quelli che sospettavo..quindi ora la domanda è:le rifaccio il vestito completo a spese della vecchia oppure la metto a posto originale e me ne prendo n'altra?(e tutte le chicche le metto su quella)...
mumble mumble...
Ahahahahah!!!

mumble mumble...
ma và che sei proprio bastardo eh???gandon74 ha scritto:già trovata ...ha preso la mia: confido che convincere la vecchina a metterlo sotto è stata dura ma poi tutto è filato lisio...Tyler ha scritto:Nooooo,c...o mi spiace..
Forza Loris su con il morale che per la moto confido troverai una soluzione!!

Ahahahahah!!!

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Tutte le chicche??Quali??El Sys ha scritto:Gracias a todos per la comprension..cmqla moto l'ho vista..i danni sono meno di quelli che sospettavo..quindi ora la domanda è:le rifaccio il vestito completo a spese della vecchia oppure la metto a posto originale e me ne prendo n'altra?(e tutte le chicche le metto su quella)...
mumble mumble...
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Quelle che mi comprerà la sciura!!!mmonti ha scritto:Tutte le chicche??Quali??El Sys ha scritto:Gracias a todos per la comprension..cmqla moto l'ho vista..i danni sono meno di quelli che sospettavo..quindi ora la domanda è:le rifaccio il vestito completo a spese della vecchia oppure la metto a posto originale e me ne prendo n'altra?(e tutte le chicche le metto su quella)...
mumble mumble...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"