](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Forse è meglio si che cambi la signorina, 3 botti diversi in una stagione sono un esagerazione! Prendi qke F4 nuova, e via. E la addobbi come un albero di natale...
Xò se sei qui a parlarne, è tutto di guadagnato.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se non ha riportato gravi danni perchè venderla.........El Sys ha scritto:Gracias a todos per la comprension..cmqla moto l'ho vista..i danni sono meno di quelli che sospettavo..quindi ora la domanda è:le rifaccio il vestito completo a spese della vecchia oppure la metto a posto originale e me ne prendo n'altra?(e tutte le chicche le metto su quella)...
mumble mumble...
Vestito completissimo a spese della vecchia, hai già l'F4 migliore, perchè cambiarla???El Sys ha scritto:.quindi ora la domanda è:le rifaccio il vestito completo a spese della vecchia oppure la metto a posto originale e me ne prendo n'altra?(e tutte le chicche le metto su quella)...
Si fa quel che si può...cmq se i danni non sono strutturali,vai di restyling/tuning!!!El Sys ha scritto:Gracias a todos per la comprension..cmqla moto l'ho vista..i danni sono meno di quelli che sospettavo..quindi ora la domanda è:le rifaccio il vestito completo a spese della vecchia oppure la metto a posto originale e me ne prendo n'altra?(e tutte le chicche le metto su quella)...
mumble mumble...
ma và che sei proprio bastardo eh???gandon74 ha scritto:già trovata ...ha preso la mia: confido che convincere la vecchina a metterlo sotto è stata dura ma poi tutto è filato lisio...Tyler ha scritto:Nooooo,c...o mi spiace..
Forza Loris su con il morale che per la moto confido troverai una soluzione!!
![]()
Ahahahahah!!!![]()
![]()
E' stata la tua influenza degli ultimi tempi....che ha cambiato in peggio il Sysgandon74 ha scritto:argh argh argh...cmq sys io te lo avevo detto:" di marte e di venere non si inizia e non si parte"bobo blaster ha scritto:non vorrei essere nei panni della tua moto![]()
poi tu fai sempre come vuoi...cmq,...![]()
![]()
![]()
che carogna che sono...che carogna...