Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Certo..tu sei milanista..qualche anno fa ti avrei risposto nello stesso modo!!!Fede ha scritto:cmq...era + esaltante anche per chi non tifava milan quello squadrone che l'inter attuale..quello si che poteva considerarsi DREAM TEAM!!!
So che Maldini non si può paragonare a Maxwell o Baresi a Materazzi o Cordoba...ma Maicon è un "pò" meglio di Tassotti,Cambiasso non mi sembra così male e concedi un pò di tempo ad Ibra che Van Basten non è poi così lontanto!!!
Paragonare squadre di epoche diverse è sempre relativo...
paragonare squadre di epoche diverse è relativo come i piloti di epoche diverse...ma dire per lo zingaro van basten non è così lontano è una bestemmia...considerando che van basten si è ritirato presto a causa del suo infortunio alla caviglia maledetta...Tyler ha scritto:Fede ha scritto: Ibra che Van Basten non è poi così lontanto!!!
Paragonare squadre di epoche diverse è sempre relativo...
lo zingaro per vincere il pallone d'oro divrebbe vincere la champions league...magari suo figlio o suo nipote potrebberlo vincerla prima!!!

IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
...esatto quest'anno pausa...nessuno gufa..anzi io spero che quest'anno sia proprio la volta dell'inter...quando c'è il milan fuori dalla champions ho SEMPRE TIFATO PER LE ALTRE ITALIANE...sono sportivo...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!
Maicon è meglio del Tasso solo in fase offensiva e ti assicuro che se avesse avuto il suo atletismo, Djalma Santos forse non sarebbe il più grande terzino destro di tutti i tempi.Tyler ha scritto:Maicon è un "pò" meglio di Tassotti,Cambiasso non mi sembra così male e concedi un pò di tempo ad Ibra che Van Basten non è poi così lontanto
Cambiasso, giocatore che adoro e che considero uno dei migliori centrali al mondo, avrebbe fatto fatica a giocare la coppa Italia.
Infine, Ibra è davvero un giocatore che mi fa impazzire ma per essere paragonato solo lontanamente a Marco, dovrebbe segnare almeno 10 gol in più a stagione e, soprattutto, essere decisivo nelle partite che contano come lo era il cigno!!
Quasi mi dimenticavo: Andy e Fabrizio siete dei veri tifosi da bar, una latitanza davvero "sospetta" la vostra!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
Usssignur...fabriziobruni ha scritto:detto da un milanista e per giunta alla vigilia di un derby se permettete mi strìtolo i gioielli!!joliet ha scritto:Anche se mi costa dirlo, è una peculiarità delle grandi squadre....airgiotti ha scritto:gira e rigira..anceh se giocano cosi e cosi...i nerazzurri sono primi in classifica...