Aris....In bocca al lupo.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
ahhahh Jack oggi ho fatto un back flip con una ktm 250Jack ha scritto:Come và aris![]()
Hai iniziato a fare Freestyle

scherzi a parte mi sto riprendendo veramente bene..ormai il ginocchio è quasi sbloccato del tutto e il bacino ormai non da piu' alcun fastidio...adesso vi dico una robetta settimana scorsa ho avuto la faccia tosta di fare un giretto con la motina di un parente (non è ammiocuggino

Ogni stop è solo un altro start...
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
aris ha scritto:ahhahh Jack oggi ho fatto un back flip con una ktm 250Jack ha scritto:Come và aris![]()
Hai iniziato a fare Freestyle![]()
![]()
scherzi a parte mi sto riprendendo veramente bene..ormai il ginocchio è quasi sbloccato del tutto e il bacino ormai non da piu' alcun fastidio...adesso vi dico una robetta settimana scorsa ho avuto la faccia tosta di fare un giretto con la motina di un parente (non è ammiocuggino) una fz1(
) e ho potuto constatare due cose la prima non ho paura di scorazzare e la seconda le gambe mi reggono alla grande
![]()

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
grandeeearis ha scritto:ahhahh Jack oggi ho fatto un back flip con una ktm 250Jack ha scritto:Come và aris![]()
Hai iniziato a fare Freestyle![]()
![]()
scherzi a parte mi sto riprendendo veramente bene..ormai il ginocchio è quasi sbloccato del tutto e il bacino ormai non da piu' alcun fastidio...adesso vi dico una robetta settimana scorsa ho avuto la faccia tosta di fare un giretto con la motina di un parente (non è ammiocuggino) una fz1(
) e ho potuto constatare due cose la prima non ho paura di scorazzare e la seconda le gambe mi reggono alla grande
![]()
ma il bacino l'hai provato anche con il movimento sexy ??

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci